CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

ESERCIZIO: RITAGLIA I TUOI SOLDI

L'anno scorso ho fatto un esercizio carino, ho ritagliato banconote da giornali sparsi per casa, e ne ho fatte un mucchietto, taglio da 5 euro... e poi me le sono scordate in un angolo di casa, in attesa di riprendere a ritagliare, perchè ci vuole un mucchio di tempo per ritagliare.... :-) la sorpresa è stata questa: oggi le riprendo in mano e le conto, così... erano giorni che mi veniva questo pensiero e l'ho fatto giusto per... e la cosa davvero eccezionale è che l'anno scorso 2011 ho guadagnato praticamente la somma ritagliata... :-) se ci avessi creduto di più che sarebbe accaduto questo ne avrei tagliate un mucchio di più strada facendo ... ahahahahh... che dire... adesso prendo forbice e giornali, e ne faccio un altro gruzzoletto... vi aggiorno il prossimo anno che cosa altro potrà accadere... :-)

Cosa fare??? si prendono le misure di una banconota da 5 euro, si fa un foglietto campione da usare come stampino (non vorrete mica rifilare la vostra banconota... ahahahh) e poi prendete giornali o riviste che avete per casa, belli ammucchiati da mettere nel cesto del riciclo della carta e iniziate a ritagliare... e mi raccomando cercate di essere abbastanza precisi con la somma che vorreste guadagnare quest'anno... ho scoperto che l'universo è molto preciso... :-)

Se volete che funzioni meglio, ogni tanto ricordatevi che avete il vostro gruzzoletto da qualche parte in casa (consiglio comunque di metterlo in un posto in cui lo potete vedere) e contate tutte le vostre banconote... 5... 10... 15... ecc... fatene dei bei mucchietti davanti a voi, e contate contate contate... a parte il divertimento di stare a contare banconote finte che voi considererete verissime e che visualizzerete come 5 euro veri... occuperete un pò di tempo a creare e sentire ricchezza dentro di voi... per chì è più zelante, e ha voglia di renderlo più reale vanno bene anche le fotocopie in bianco e nero... ma penso che un bel pò di giornali sia la cosa che ognuno ha a disposizione nella propria casa e che sia a disposizione subito... si ho proprio detto subito, perchè aspettare???  Se può funzionare, e con me ha funzionato, per quale motivo non dovrebbe funzionare con voi??? :-)

Buon esercizio e tenetemi informata... :-) rimarrete stupiti del risultato, come lo sono rimasta io... :-)

Un abbraccio di luce

Giusj

1 commento:

  1. E' lo stesso esercizio raccontato in modo "storiella" in un libro di Roberto Re, credo sia Leader di te stesso. Fabio

    RispondiElimina

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente