CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

A UN METRO DA NOI....

Ciao, ultimamente sto cercando di attrarre una cosa grossa nella mia vita, uno di quegli obiettivoni che ci vogliono per avere la certezza di essere abbastanza bravi ad esercitare la legge di attrazione. Bene, in mezzo a tutto questo ci ho messo un po' di meditazione che non guasta, anzi aiuta a tenere sotto controllo i pensieri, e molta visualizzazione. Mi rendo conto ogni giorno che non è semplice sentirsi in procinto di essere avere o fare ciò che si desidera, troppi sabotaggi mentali. Certe volte vorrei gettare la spugna però... poi penso che magari sto a 1 metro dalla realizzazione di tutto e questo mi sprona ad andare avanti.
Il mio messaggio di oggi è questo se non vedete risultati, non scoraggiatevi, perché potrebbero essere solo ad un metro dalla realizzazione e voi non potete saperlo se non andando avanti, e ogni volta che vi sentite scoraggiati fermatevi un attimo e pensate che a un metro da voi c'è quello che desiderate e dovete solo lasciargli lo spazio e la giusta energia per entrare nella vostra vita. Per cui avanti tutto che tutto sta a 1 metro dalla realizzazione e abbiate fiducia che si realizza...










Prezzo € 11,05

invece di € 13,00 (-15%)




Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente