CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

LA MEDITAZIONE INTENZIONALE

Ho letto un interessante libro, scritto da una persona altrettanto interessante un mago dell'internet marketing, Joe Vitale, il libro in questione è “ATTRACTOR FACTOR”. Non vi commenterò che cosa dice il libro, questo lo farò in un secondo momento, per adesso vi spiegherò un interessante meditazione che Joe ci consiglia di fare, lui l'ha chiamata “Meditazione Intenzionale”, perché ci ha messo L'Intenzionale secondo voi? Bene ve lo spiego io perché, perché non è una meditazione fatta per salmodiare un mantra per un tot di tempo, è una meditazione in cui tu prendi confidenza con quello che è il tuo obiettivo, è una meditazione che ti focalizza sul tuo obiettivo e più tu la fai, più tu sei focalizzato su di esso è una meditazione che si focalizza sul conseguimento del risultato.
In che cosa consiste la meditazione intenzionale? Bene ci sono dei passi da seguire per farla, prima di tutto devi avere 20 minuti tutti per te... se non sono 20 almeno 15 e sennò non so che dirti, 30 giorni in cui ti impegni a farla. Allora si inizia con il registrare a che punto siamo noi, riguardo l'obiettivo, questo è importante perché ci dà alla fine dei 30 giorni di pratica l'idea se hai fatto dei passi in avanti rispetto a ciò su cui hai meditato. Poi si medita per 20 minuti al giorno per 30 giorni e importantissimo seguite sempre l'intuizione e l'azione che vi viene suggerita, non pensateci, fate. La cosa fondamentale è avere ben chiaro che cosa si vuole, sentirsi come se si avesse ottenuto tutto ciò su cui si sta meditando e sopratutto vedersi felici, sorridenti..
Per chi ne volesse sapere di più il libro è fantastico leggetelo e poi ditemi...
Ciao










Cinque semplici passi per creare ricchezza (o qualunque altra cosa) in modo radicale


ISBN: 9788871529585

Prezzo € 10,20

invece di € 12,00 (-15%)




Compralo su Macrolibrarsi

2 commenti:

  1. ciao! bel sito, complimenti!
    Ho letto il libro e sto provando questo tipo di meditazione. Ho iniziato il 24 maggio!
    Poi ti dico!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Newlife,
    vedrai che funziona, ricorda che è importante focalizzarci sul sentire, quindi sii sincero sempre con te stesso e punta sempre a sentirti bene, se non è così quell'emozione ti sta dicendo che c'è qualcosa da cambiare e che devi puntare all'emozione che vuoi sentirti dentro...
    Buona pratica, aspetto tue notizie allora...
    :-)

    RispondiElimina

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente