CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

IL MIO PRIMO INCONTRO CON ROY MARTINA

Un viaggio durato quasi 4 ore, 340 km percorsi, per andare ad una conferenza serale di un uomo di cui avevo visto qualche video corso, qualche video conferenza, ascoltato varie meditazioni su cd.
Un coach, di fama mondiale, che fa delle cose meravigliose. Ebbene, il primo incontro con lui è stato interessante, premetto che non spiaccico bene l'inglese (non lo spiaccico affatto direbbe mia sorella), quindi non è stato un incontro basato sulla parola anche se ho cercato di comunicare, ma è stata la sensazione dell'energia che sta intorno a quell'uomo a rendere emozionante l'incontro, pure il mio compagno che non si emoziona facilmente ha avuto un certo effetto dal campo di amore che sta intorno a Roy Martina. Consiglio a tutti una sua conferenza o un suo seminario, è una persona fantastica. In una conferenza di due ore ha dato 2 esercizi da fare a casa e 1 meditazione, quando mai andare ad una conferenza è diventato andare a un mini corso? Quando vai ad una conferenza di Roy è sempre un esperienza unica, quindi amici miei andare a vedere anche solo per curiosità chi sia e che cosa faccia credo che sia il miglior consiglio che possa darvi.
Il suo sito internet per saperne di più è:
www.roymartina.com
Andate a vedere Roy, è un esperienza unica e magari solo per curiosità avvicinatevi e stringetegli la mano, e se non sapete spiaccicare l'inglese come me ditegli semplicemente grazie...
Ciao...

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente