CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

DECISIONE

L'argomento di oggi è la decisione, sentendo, parlando, leggendo, ma soprattutto parlando mi è saltata all'orecchio questa parola per la milionesima volta. Il succo è questo, se non si decide che cosa si vuole è difficile arrivare dove si vuole arrivare, è dalla decisione che parte ogni creazione... Ebbene è da dire che io non sono stata un mostro in questo ambito, ma credo che mi rifarò perché il fuoco, la passione, l'emozione c'è tutta per ciò che voglio, solo che se non decido di andarmelo a prendere non arriverà mai da me. E' giusto visualizzare, è giusto creare frasi motivanti, però è essenziale decidere che cosa si vuole sennò non si arriverà mai a fare quell'azione che è un vero e proprio passo in avanti che ci farà arrivare fino alle nuvole e oltre... DECIDERE è un passo fondamentale, un amico gentilissimo mi faceva presente proprio stasera che DECIDERE nasce dalla radice RECIDERE, quindi è angustiante per le persone decidere proprio perché implica tagliare con certe cose, e questo le porta fuori dalla loro area di agio, direttamente nel campo di applicazione della magia della legge di attrazione... pensa un po'...
ora vado che è arrivata la mia ora di DECIDERE...
CIAO!

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente