CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

LA LEGGE DI ATTRAZIONE IN AZIONE MERAVIGLIOSO

Il giorno dopo la conferenza di Roy, c'era la conferenza di un altro interessante uomo di cui in realtà non so molto se non quello che ho letto in qualche sito internet tipo www.MyLifeTV.com quindi poco, era un nome nuovo e mi sarebbe piaciuto sapere chi era vederlo o incontrarlo questa persona era Eric Pearl. Ora vi racconto che è successo... Proprio durante la conferenza Roy annuncia che darà spazio a un suo amico, una specie di special gest non prevista in realtà... la conferenza va avanti il tempo passa e arriva l'ora di questo intervento non previsto. Indovinate un po'... e si devo dirlo proprio lui Eric Pearl in persona. Il suo intervento è stato breve ma interessante, sopratutto chiarificante riguardo a molte domande che avevo posto all'universo uno o 2 giorni prima e a cui avevo chiesto di farmi capire chiaramente le risposte. Credetemi le risposte sono arrivate chiare e forti.
Ho avuto l'intervento di Eric Pearl, la risposta alle domande, e sopratutto un altra conferma che la legge di attrazione è fantastica e l'universo pure...
Quindi chiedete e vi sarà dato perché è veramente così... abbiate fede perchè tutto ciò che chiederete con fede vi sarà dato.
Ciao...

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente