CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

LA CONFERENZA DI ROY MARTINA

Non so come iniziare sinceramente a spiegarvi che cosa ha detto in questa conferenza però posso provare a vedere se in poche parole riesco a esprimere ciò che ho portato a casa. Prima di tutto ho capito che la legge di attrazione funziona eccome... perché dico questo? Quando ho fatto la prenotazione della conferenza non avevo idea di quanti eravamo però desideravo stare seduta in prima linea davanti a Roy, e nella parte di sala a sinistra, non so ma di solito di quel centro conferenze mi piace la parte sinistra e ogni volta che sono stata ad una conferenza lì ho voluto sedermi a sinistra. Poi scopro che le prime file sono riservate ai primi 20 che si prenotavano alla conferenza, e io la conferenza l'ho prenotata ben 2 mesi fa quasi, lì pensato che sarebbe stato meraviglioso avere i primi posti bene, arrivo e faccio la registrazione e mi dicono che sto in 2a fila... poco male direbbe qualcuno, ma io ho iniziato a dire “Come universo ma io avevo detto prima fila, non seconda...” e poi mi son detta beh, andiamo a camminare e mi sono scordata di questa cosa fino all'ora di inizio conferenza.
Prendo e vado a cenare visto che la conferenza iniziava dopo un ora e bene quando è arrivata l'ora di prendere posto stavo cercando il mio nome in seconda fila e invece eccolo lì in prima fila al secondo posto della prima fila partendo dal centro sala, proprio davanti a Roy si potrebbe dire.... MERAVIGLIOSO!!! “Grazie Universo” questa è stata la mia gioiosa affermazione nel vedere questa sorpresa preparatami e servitami dalla legge di attrazione in un attimo... Grazie...
Quindi ragazzi abbiate fiducia e sopratutto lasciate andare, che l'universo mette a posto tutto e sopratutto vi porta ciò che desiderate...
Ciao...

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente