CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

UNA MEDITAZIONE SPECIALE...

Da un mese a questa parte sto facendo una meditazione passiva, una di quelle cose che metti e poi puoi dormire, puoi lavorare, puoi fare tutto quello che vuoi... non guidare però perché potrebbe avere la controindicazione di farti perdere attenzione per ciò che si sta facendo quindi è meglio fare cose innocue. Bene io la programmo la sera quando mi metto a letto e al mattino 1 ora prima di alzarmi. Ora dopo un mese di ascolto posso affermare che ho lavorato un sacco, sono più felice, nell'ultimo mese ho guadagnato più soldi e senza fare nulla di diverso rispetto a quello che ho fatto nei mesi passati, sono più tranquilla e sopratutto mi sento realizzata. Oltretutto ho incontrato un sacco di persone interessanti e praticamente sto una favola... Ora ne ho una nuova da fare, ma non so se la metterò perché voglio continuare ancora per altri 2 mesi e vedere che succede oppure cambio, una la metto la sera e l'altra la mattina... chissà.
In tutta sincerità vi posso dire che funzionano, sono strumenti eccezionali per chi non ha avuto tempo di fare neppure 3 minuti di meditazione durante la giornata... un consiglio? Provare per credere... Per chi fosse interessato a queste meditazioni le trova tutte sul sito internet di Roy:
www.roymartina.com
Buona meditazione a tuttiiiiii.... Ciao...










Manifesta senza difficoltà tutti i tuoi sogni, scopi e desideri


ISBN: 8717931803014

Questo prodotto è escluso da qualsiasi sconto

Prezzo € 20,00




Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente