CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

LE LEGGI DEL SUCCESSO

Tempo fa ho letto un libro interessantissimo che parlava di 7 leggi del successo, ma in realtà si può dire che siano 7 leggi che ci accompagnano nella vita proprio perché le si applicava nella vita di tutti i giorni e quindi diventavano uno stile di vita.
La cosa interessante era che messe così diventavano di facile applicazione nella vita quotidiana venivano automatiche, il libro è di Deepak Chopra, "LE 7 LEGGI SPIRITUALI DEL SUCCESSO".
La prima legge da mettere in pratica la domenica è la legge della potenzialità pura; la legge del lunedì è la legge del dare; la legge del martedì è la legge di causa-effetto; la legge del mercoledì è la legge del minimo sforzo; la legge del giovedì è la legge dell'intenzione e del desiderio; la legge del venerdì è la legge del distacco; infine l'ultima legge, la legge del sabato è la legge dello scopo nella vita. L'applicazione di queste leggi ci consente di arrivare a un punto di tranquillità molto importante, si perde l'acrimonia, si inizia a vivere in pace con se stessi iniziando ad eliminare il giudizio nei nostri confronti.
Io le ho messe in pratica sistematicamente per due mesi e ora vedo che non serve più che vado a vedere il libro per sapere che fare diventa naturale automatico. Con la prima legge ho scoperto le mie potenzialità infinite, e mi ha avvicinato al mio spirito. Con la seconda legge ho scoperto il dare, ma è un dare diverso ho imparato a dare sorrisi incoraggiamenti anche soldi ma soprattutto ho imparato che si può dare il proprio buonumore. Con la terza legge ho scoperto che i miei pensieri passati hanno ancora delle conseguenze nel presente e ho imparato a scoprire e risolvere i pensieri poco costruttivi che ho avuto per poter così avere una vita ricca di doni. Con la quarta legge innovativissima ho capito che dove c'è sforzo lì non c'è ricchezza ma solo lotta, ho scoperto che ciò che è facile ci da motivazione e soprattutto ci porta cose belle ulteriormente; ho imparato soprattutto che non è vero che devo faticare per ottenere quello che voglio e ogni giorno ne vedo le prove. Con la quinta legge ho imparato che devo focalizzare meglio ciò che voglio, devo scoprire cosa voglio, e così ho fatto chiarezza in me e capito qual'è lo scopo nella mia vita e sto lavorando per quello anche in questo momento. Con la sesta legge ho scoperto il lasciar andare, il distaccarmi da ciò che voglio e da ciò che non mi piace per lasciare all'universo, tao, Dio, Buddha ecc... la possibilità di intervenire nella mia vita e di compiere le loro magie. Con la settima e ultima legge ho scoperto nella sua pienezza l'importanza della propria missione e di essere assolutamente centrata in essa, e sul filone di questa legge ho potuto scoprire con certezza ciò che è la mia missione che è quella di divulgare a tutti ciò che conosco soprattutto a coloro che vogliono leggere...
Questo libro ha avuto sulla mia vita un influenza importante, e ringrazio chi l'ha scritto per averlo condiviso con il mondo intero. Consiglio a tutti la lettura e soprattutto fate gli esercizi, sennò diventerebbe solo un altro libro su uno scaffale...
ciao a tutti










Il Gioco Interiore della Ricchezza


ISBN: 9788871529424

Prezzo € 11,90

invece di € 14,00 (-15%)




Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente