CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

IL SEGRETO E LA LEGGE DI ATTRAZIONE


Salve ragazzi, sto rileggendo per la 4° volta THE SECRET e ancora mi stupisco di tutte le cosa che scopro dentro a questo forziere di incredibili gioielli, allora una cosa che mi ha colpito di nuovo o per la prima volta visto che ogni volta che lo leggo mi sembra la prima volta è un passo in cui viene detto che: "la legge di attrazione veniva definita dai primi precursori la legge dell'amore", sapete perchè? Perchè se non si è positivi, amorevoli con se stessi e se non ci si sente degni e meritevoli di ogni magnificienza che la vita può offrirci potremmo stare ad aspettare che ci arrivino case, macchine, soldi, uomini e o donne, relazioni soddisfacenti, un lavoro migliore per un lunghissimo tempo.
Ora per ogni persona amarsi è la cosa più impegnativa che le si possa chiedere perchè siamo più bravi a giudicarci, e a punirci per qualsiasi cosa. Ma uno che la vedeva lunga lunga circa 2000 anni fa, anno più anno meno disse, "Ama il tuo prossimo COME AMI TE STESSO, e FAI AL TUO PROSSIMO CIO' CHE VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO".
Quindi il segreto non è solo la legge di attrazione, ma è anche l'amore verso se stessi. Un buon libro che ci aiuta verso l'amore per se stessi è "I 4 ACCORDI" di Don Miguel Ruiz, fenomenale.
Vi auguro una bella riscoperta di se stessi attraverso il vosto più grande percorso quello di ricongiungervi al vostro sè attraverso l'amore per se stessi.











ISBN: 8875078475

Prezzo € 15,81

invece di € 18,60 (-15%)




Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente