CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

VIVI IN PIENO LA TUA VITA

Come spesso capita ultimamente, mi trovo a sfogliare pagine di YouTube alla ricerca di contributi emozionanti per rendere un po' interattivo il mio blog, e per non darvi sempre e solo cose da leggere. Ebbene oggi ho visto questo video e l'ho trovato bello, con un bellissimo messaggio da condividere con tutti coloro i quali sceglieranno di visionarlo.

Per certi versi il messaggio è bellissimo ma in certi frangenti non l'ho condiviso in pieno perché secondo me in contrasto con ciò che è il normale flusso della vita che è semplicemente un dolce dondolio sull'acqua del mare che ogni tanto diventa mossa ma poi torna tranquilla, e poi ridiventa mossa. Sapete perché fa così la vita? Perché la vita troppo tranquilla non piacerebbe a nessuno.

Buona visione a tutti...





Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente