CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

I AM A FIRE WALKER


Domenica 5 luglio, una giornata di corso come tante, non sono nuova ai corsi, saranno 10 anni che impiego quasi tutti i miei weekend in corsi, però questo è stato diverso.

Un corso intenso iniziato alle 10 del mattino, prima pausa verso le 14, intenso, coinvolgente, un profondo lavoro fatto sulle credenze-abitudini di pensiero svalutanti, il tutto condotto da un insegnante d'eccezione, anche se dire insegnante è riduttivo perchè agli effetti è un professionista di primordine nel suo campo, un coach eccezionale e una persona eccezionale sopratutto. Tutti i suoi collaboratori, nessuno escluso hanno un profondo rispetto per lui e per tutto quello che concerne la sua azienda-scuola.

Il clima è intimo, in fin dei conti eravamo veramente un piccolo gruppo, per una persona come Roberto Re, ci si sentiva veramente in famiglia se si può azzardare a dire così considerando che eravamo quasi un centinaio di persone.

Ebbene, il corso si chiama "BELIEVE" ed è una vera e propria full immertion (se così si scrive, purtroppo mi manca il dizionario in questo momento scusate) sulle credenze autosvalutanti con un esperienza eccezionale a fine corso per dimostrare a noi stessi che sappiamo e che possiamo e che abbiamo tutte le potenzialità per andare incontro al nostro futuro e per sgominare quelle che sono le nostre paure che ci limitano, e il segreto sta tutto nel rimanere focalizzati, credetemi. Ok dopo ben 10 ore di corso, arriva l'esperienza più entusiasmante di tutte, dove si viene guidati a capire come far crescere la nostra energia, come creare le condizioni per essere più grandi di qualsiasi difficoltà, ci viene spiegato come creare sempre ed ovunque una condizione di sicurezza-serenità-divertimento-amore per ciò che si vuole affrontare. Con questa preparazione accurata un eccezionale motivazione interna, ecco che si delinea di fronte a noi un percorso di 6 metri di carboni ardenti, veramente suggestivo, e credetemi dopo averci camminato personalmente, credo fermamente che non ci sia metafora più accurata che possa dire che qualsiasi cosa può essere superata.

IO HO CAMMINATO SUI CARBONI ARDENTI, è credo l'esperienza più entusiasmante e bella che io possa aver mai fatto nella mia vita, mi ha lasciato dentro una carica interiore, una forza e sopratutto una sicurezza d'animo che qualsiasi percorso di fuoco (problema) per quanto sia lungo si può superare. Sono entusiasta di questa esperienza e consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono sapere quanto possono essere forti di farsi questo corso. Credetemi, vi cambierà la vita.

Sono passati i giorni, e sono ancora immersa in quel flusso di energia deciso, e con il mio bel obiettivo davanti ai miei occhi, non ho più paura di non farcela, perchè se ho messo a repentaglio i piedi camminando su 900° di carboni ardenti credo che nulla possa mettermi più nell'animo neppure la benchè minima paura.
(la foto l'ho fatta dopo la bella camminatina di 6 metri, i piedi come si vede sono assolutamente rosei....)

Per avere informazioni o altro visitate il sito http://www.hrdonline.it/ lì troverete tutto ciò che vi occorre e moto di più..

IF YOU CAN'T


THEN YOU MUST


A.Robbins


Grazie per seguirmi e leggermi
cercherò di essere sempre più presente con cose nuove e anche diverse rispetto
agli esercizi che state facendo.

CIAO

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente