CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

ROBERTO RE PRESENTA LA SUA "LEADERSHIP UNIVERSITY"

C'è un nuovissimo prodotto, totalmente online, che sicuramente farò anche io... Dopo "l'Accademy", che è un eccezionale programma di studi strutturato in 3 corsi, che vanno a curare tutto quello che è la sfera della persona, ora arriva la "Leadership University", troverai tutte le informazioni nel video allegato qui sotto. Credo sinceramente che sia un percorso fantastico, un programma fantastico, e visto che credo molto in Roberto, ho fatto alcuni corsi con lui, purtroppo non tutti quelli che vorrei fino ad ora, so che tutti i suoi prodotti sono eccezionali, e quindi appena mi è arrivata la newsletter con questo straordinario prodotto ho subito pensato di pubblicare questa notizia anche per tutti voi che mi seguite, e che volete sviluppare doti di leadership....
Buona visione a tutti...

Pace dell'io

Giusj


Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente