CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

FANTASTICO HO UNO SCOPO NELLA VITA!!

Il titolo ad essere sinceri è provocatorio... quanti di voi hanno avuto ad un certo punto la classica lampadina che si accendeva in testa, un assoluta chiarezza di cosa sarebbero diventati, l'entusiasmo a mille, il cuore che batteva a tremila, la voglia irrefrenabile di parlarne con qualcuno per poi vedere il tutto smontarsi in un secondo???

Ecco quello che avete provato è stato esattamente l'emozione di aver trovato ciò che volevate fare e la contro-emozione data dal confronto con gli altri che non vi hanno approvato e quindi l'accantonamento definitivo o quasi del sogno.

Cosa accade invece se quando trovate lo scopo invece di andarlo a dire a tutti lo coltivate dentro di voi e agite un po' alla volta? Accade che questo sogno diventa grande, che questo scopo diventa tutta la vostra vita, accade che volete alzarvi al mattino perché non vedete l'ora di mettervi all'opera per praticare questo scopo, accade che non volete andare a letto la sera perché volete continuare ad agire e rinforzare questo scopo, accade che il momento della pensione per voi non esiste perché amate al punto ciò che fate che la pensione la lasciate a chi è scontento di quello che fa!

Come fare a far diventare questa la vostra vita? Ci vuole dedizione e azione. Nel momento in cui si sa cosa si vuol fare è importante scoprire che cosa è importante per noi sapere quali sono le nostre priorità e tradurle in obiettivi, gli obiettivi sono gli scalini intermedi che ci portano al pianerottolo che è il nostro scopo, e mentre facciamo uno scalino alla volta ci godiamo il viaggio.

E' utile sapere che se vogliamo raggiungere prima il nostro scopo, la nostra meta, la nostra vetta, dobbiamo impegnarci, non possiamo dedicare 1 ora a settimana per raggiungerla, quanto ci vorrà secondo voi se dedicate 1 ora a settimana al vostro scopo??? Una vita??? Certo che ci vorrà una vita e magari andrete in prestito di tempo alla successiva per portarla a termine.

Sapete quante ora ci sono in una settimana? No???? Ve lo dico io, ce ne stanno 168, se togliamo le ore che dedichiamo a dormire, mettiamo che si dorma in media 8 ore, ci restano 112 ore se di queste 112 ne dedichiamo solo 1 per lo scopo vuol dire che non ci stiamo impegnando per nulla per far si che si realizzi, stiamo fingendo ci stiamo prendendo in giro. Tutto questo ve lo sto dicendo perché dovete prendere consapevolezza di chi siete e prendervi la responsabilità dei vostri fallimenti, e decidere sin da oggi di dedicare almeno il 10-20% di quelle 112 ore a far si che il vostro scopo entri nella vostra vita e si realizzi davvero, cosa sono mai 2-3 ore al giorno dedicate a qualcosa che amiamo e che ci da soddisfazione e che non smetteremmo mai di fare????

Prendete in mano la vostra vita, create un piano, mettete degli obiettivi e correte incontro al vostro scopo, che è lì che vi aspetta per non lasciarvi mai più.....









La Ricchezza è nella tua Mente


ISBN: 9788862280754

Prezzo € 12,67

invece di € 14,90 (-15%)




Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente