
L'esercizio consiste in:
Vi prendete un quaderno, o un foglio, se non avete un quaderno sotto mano al momento per poter scrive quello che dovete scrivere e iniziate così: Identificate un area della vostra vita che non vi soddisfa per nulla e che vi da un sacco di noie in questo periodo... e lo scrivete brevemente all'inizio della pagina, poi sotto scrivete tutti gli aspetti positivi che ha quella cosa, magari all'inizio non ve ne vengono in mente molti, ma sforzatevi e vedrete che con l'esercizio e l'impegno alla fine
troverete un sacco di buoni motivi per sentirvi bene in quello che vi da noia e da questa vibrazione create i presupposti per andare in meglio.
Se era il lavoro che vi dava noie, vi fa capire che cosa vi piaceva di quel lavoro, e magari mette le basi e chiarisce le idee per trovare un posto di lavoro che vi soddisfa di più. Se era la relazione col vostro partner, vi chiarisce i motivi per cui vi piace quel partner o magari tutti i motivi per ricostruire il rapporto, ecc.... sono tante le opzioni che vi si prospettano, però la prima essenzialmente è che iniziate a stare bene, a provare SOLLIEVO e questo è fantastico.
Bene, come per gli altri esercizi che vi ho illustrato, prendetelo, praticatelo, è un pò meno pratico degli altri, ma l'efficacia nel cambiare la vibrazione è altissima, anche perchè qui la scrivi nero su bianco.
Per ora pratico solo questi e l'immancabile "Ho'oponopono" che è fenomenale per me per mettermi in linea con me stessa e con chi sono.
Buon proseguimento a tutti
Un abbraccio
Giusj
Nessun commento:
Posta un commento