CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

LASCIAR ANDARE?!??



Ciao Ragazzi,

è da un pò che non scrivo ma è che è difficile scrivere altro che io non abbia già scritto... però magari ci sono altri aspetti che sono da vedere, e bhe sono qui per quegli altri aspetti...

In questo post vorrei puntare sull'aspetto del lasciar andare...

Molti hanno già scritto abbondantemente su questo argomento però ancora non si riesce a capire come fare a lasciar andare, e comunque continuare a coltivare l'interesse per quella cosa...

Che cosa vuol dire lasciar andare intanto? Vuol dire che non devo più pensare a quella cosa, che devo smettere di farci i sogni??? A mio avviso nulla di tutto ciò...

Che cosa vuol dire lasciar andare? Vuol dire che devo smettere di preoccuparmi che non ho quella cosa, vuol dire che devo lasciar andare il pensiero che non ho quella cosa, vuol dire pensare solo a ciò che voglio, smettere di crearmi falsi problemi tipo "ma quando arriva, e come arriva, e se si sbrigasse sarebbe meglio, ho una certa fretta, magari succedesse domani... ecc"

Lasciar andare vuol dire smettere di fare pensieri di questo tipo che ti mettono nella condizione di mancanza e di bisogno, e semplicemente credere ed essere certi che "tanto quello che voglio arriva... ne sono certo" e coltivare questa condizione pensando a come ci si comporterà quando arriva tipo "se ce l'avessi già allora farei questo e questo, lo mostrerei a tizio e caio, ne parlerei con mia madre, mio padre mia sorella, lo utilizzerei così e cosà, ecc..."

Continuare a fantasticare sui mille usi che si possono fare continuare a fantasticare come se il postino ci avesse già consegnato questa cosa che desideriamo... lasciando andare, essendo felici di questa cosa che sta per arrivare ma che per voi è già arrivata, il famoso fare come se... per spiegarci, è la chiave del lasciar andare, perchè mentre fantastichi sui mille e più di mille modi lasci andare tutto quello che è il bisogno di averlo, e lasciar andare questo bisogno è fondamentale...

Quindi l'unica cosa che posso dirvi è praticate il lasciar andare, smettetela di preoccuparvi, smettetela di aver bisogno di questa cosa, e incominciate a creare immagini di voi che siete già in possesso di quella cosa, vedendovi in tutti i mille aspetti che vi accennavo poco sopra...

Buona pratica a tutti.

Un abbraccio

Giusj

3 commenti:

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente