CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

ATTRACTOR LAB, PREPARAZIONE

Ciao a Tutti

Tempo fa, proprio prima di addormentarmi, in una di quelle sere in cui si fa parecchio tardi, mi è venuta in mente questa idea.... IDEONA si potrebbe anche dire...

L'idea era di condividere con tutti voi quello che già normalmente faccio io nella mia vita quotidiana, ma di farlo in modo sistematico, in modo da avere risultati subito, in modo da togliere qualsiasi margine che potesse lasciarci senza miglioramento...

La cosa più interessante dopo che è accaduta questa cosa, è la velocità in cui è stato messo su carta, creato il tutto ideato tutto e poi....

e poi la corrente mi ha trascinato in vortici d'abbondanza incredibili, ho tempo a volontà. lavoro a volontà. impegni a volontà, amici a volontà... Stiamo mettendo a punto eventi corsi, seminari, meditazioni settimanali, palestre energetiche, si sta già preparando un calendario di eventi da fare da maggio a settembre in piena natura...

Insomma un rigoglio e un flusso costante di idee... e poi la magia.... "Chiedo e mi viene Dato". Già già, non faccio in tempo ad esprimere un pensiero di qualcosa che subito arriva a destinazione, il tempo di consegna è di max 12 ore..  (^_^)  (il ritardo nella consegna viene citato in "The Secret" e serve a noi per capire se davvero la vogliamo quella cosa oppure no, che decreta l'uno o l'altro sono le nostre emozioni)...

La cosa più divertente è che stanno accadendo cose meravigliose, e che ho ancora da insegnare alle persone a rendere meravigliosa la loro vita con sistematicità... ora mi chiedo, quando arriverò a farlo che potrà mai accadere??? Oppure che potrebbe accadermi ancora di meraviglioso mentre creo il programma, creo i fascicoli, immagino le lezioni, gli esercizi e mi immergo in questa aria di beata abbondanza che voglio creare con il corso... che potrebbe accadermi???

Cosa voglio comunicare con questo post? Voglio comunicarvi una cosa interessante, che ho capito però facendola e pensandola in grande... iniziate a pensare a un vostro programma personale che vi metta in moto verso ciò che desiderate, pensate a un vostro programma di Attrazione, mettete dentro tutte le tecniche che vi possono aiutare a stare bene, a essere felici, e mentre lo create pensate a come vi sentireste, a come stareste e con chi vorreste condividere il programma... e beh, i miracoli accadranno... e sapete perchè? Perchè vi siete messi in una vibrazione di ascolto di ciò che desiderate, vi siete connessi alla vostra più intima natura che vi aiuta a creare ciò che nel profondo desiderate...

Per tutti è valido, solo che ognuno ha un suo modo di stare bene, quindi ognuno con le sue cose, ognuno pensando solo a ciò che lo rende straordinariamente felice, e vedrete quante straordinarie cose accadranno....

Buon proseguimento a tutti

Un abbraccio

Giusj

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente