CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

ESERCIZIO: 15 MINUTI CON IL BENESSERE

Ciao ragazzi,

Oggi vi voglio proporre un esercizio interessante, lo si può fare per qualunque cosa si voglia migliorare, dal benessere finanziario, al benessere in generale, al miglioramento del proprio status di benessere fisico. Qualsiasi cosa. 

L'ho trovato interessante perché aiuta a estraniarci da quella che è la "realtà dei fatti" per portarci dove c'è una realtà virtuale che è altrettanto vera di quella citata poc'anzi.

L'esercizio di fa così: Appartatevi per circa un quarto d'ora in un luogo in cui possiate chiudere gli occhi e distogliervi al massimo dalla realtà che vi circonda. Cercate un luogo tranquillo dove nulla vi distragga, e immaginatevi in uno stato di rigoglio fisico, finanziario, in un benessere totale. State camminando a buon passo, respirate a fondo e godete del sapore dell'aria; scendete lungo un leggero pendio e sorridete apprezzando l'energia del vostro corpo e il benessere che vi circonda. Fate delle flessioni, vi stirate e gioite della flessibilità del vostro corpo.
Esplorate scenari piacevoli all'unico scopo di godere del vostro corpo e del vostro benessere in generale, per apprezzare la vostra forza, la vostra energia, la vostra agilità e la vostra bellezza.
Arricchite lo scenario con la piacevolezza del sentirvi in comunione con questa bellezza, rimanete in questo posto fino a che desiderate e poi fate tre bei respiri profondi e aprite gli occhi.

Questo esercizio è utile perché quando si visualizza per il gusto di farlo, senza voler correggere nulla e senza voler aggiungere cose di cui si pensa che serva aggiungere, i pensieri fluiscono puri, e potenti tanto da creare un potente senso di benessere dentro di voi. Se visualizzaste per correggere qualcosa di sbagliato, i vostri pensieri ne verrebbero fuori indeboliti e privi di qualsiasi potere...

Ricordate una cosa, se volete un qualsiasi cosa e deve ancora materializzarsi nella vostra vita, vi comunico che questo deve ancora accadere perché chiedete un miglioramento della situazione essendo consapevoli della mancanza di quello che desiderate... quindi continuate a perpetuare ulteriore mancanza... 

Staccatevi dalla situazione in cui state, nutrite con questo esercizio il vostro benessere fisico, mentale, emotivo e spirituale, e vedrete che ciò che chiedete raggiunto il piacere e il benessere può solo che manifestarsi.

Buona pratica a tutti

Un abbraccio

Giusj

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente