CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

BUONA PASQUA


Ciao a tutti, oggi in questa ridente giornata, desidero augurare a tutti una buona pasqua, che sia colma di amore e di progetti, desideri, obiettivi realizzati.

Un augurio speciale a tutti coloro che vivono una pasqua all'insegna della paura a causa di una Madre Terra che continua a tremare, il mio pensiero è per voi, un augurio di speranza che Madre Terra vi dia la pace e smetta di tremare e vi restituisca una terra ferma, dove ripartire, dove rimettere insieme tutto quello che è possibile per costruire un futuro di piena speranza e di fiducia incondizionata che tutto alla fine andrà per il verso giusto...

Sentitamente auguro a tutti un Buona Pasqua

1 commento:

  1. Questi giorni passati la natura ha manifestato la sua forza,questo è l'esempio che dobbiamo fare nostro,come lei ha voluto scuotere la regione dell'Abbruzzo con la stessa forza l'umanità deve affrontare la vita. ora bisogna guardare avanti con ottimismo così che all'universo arrivi un forte messaggio,che gli uomini di buona volontà possono rinascere da questi momenti!! grazie di cuore per il tuo augurio, continua così stai mandando all'universo la giusta informazione tramite il tuo blog, tantissimi auguri!!!!

    RispondiElimina

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente