CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

LEADER

Leggevo proprio or ora la prefazione ad un libro che si prospetta interessantissimo, di cui rimanderò la lettura perché ne sto studiando tre, leggendo uno e beh, direi che per ora ne ho già da fare con tutti quei libri.
Questo libro l'ho acquistato sull'onda dell'entusiasmo perché l'ho visto in ben 3 librerie diverse e per ben 3 volte l'universo me l'ha messo sotto gli occhi e allora alla terza volta l'ho acquistato di buon grado e pure col 30% di sconto che non è male neppure questo. L'ho acquistato anche perché di questo personaggio ne so poco e anche per documentarmi un pochino visto che a fine mese ci sarà una conferenza di presentazione di un suo libro scritto insieme a Roy Martina. Il libro di cui sto parlando è "LEADER DI TE STESSO" scritto da Roberto Re, un trainer, un coach, un fuoriclasse scrivono della motivazione. Ebbene ci sono ben 2 presentazioni a questo libro entrambe hanno dato un tocco di magia e mi hanno riempito della curiosità di mettermi a leggere al più presto questo libro, però nella presentazione scritta da Roy Martina ho trovato uno spunto, una frase, un pensiero, non saprei come definirlo, bellissimo di cui voglio rendervi partecipi:
"Il segreto del successo, non si basa su quello che il mondo pensa di te, ma su ciò che tu pensi di te stesso. La vita non riguarda la felicità, ma l'essere felice vivendo la vita che vuoi. Il potere non è dato da quanto tu puoi influenzare gli altri, ma da quanto puoi influenzare te stesso. Coraggio non significa superare le paure, ma farle diventare nostre amiche. Così, qualsiasi scelta farai nella tua vita, la cosa più importante è che tu scelga di viverla pienamente, essendo davvero te stesso e accettando di essere molto più di ciò che puoi esprimere in una sola vita.
Tu sei puro potenziale, sei ricco di infinite possibilità."








Roberto Re

Leader di Te Stesso - Edizione Economica

Come sfruttare al meglio il tuo potenziale per migliorare la qualità della tua vita personale e professionale

Oscar mondadori

ISBN: 8804556447

Prezzo € 9,00




Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente