CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

RICHIESTA ALLE GUIDE.....

C'è una corrente comune che dice che qualsiasi cosa si chieda alle guide, esse tempestivamente fanno si che si abbia tutto ciò che si è chiesto...
Bene, allora 2 giorni fa ho fatto una precisa richiesta alle guide, con una precisa modalità, ebbene non ho visto risultati fino a quando ho avuto un improvvisa illuminazione e ho visto la cosegna di quello che avevo chiesto effettivamente in maniera tempestiva... quello che avevo chiesto erano 2 clienti in più in questi giorni, ebbene, questi sono arrivati certo, però li ho avuti per telefono anzi più che 2 ne ho avuti ben 3 a cui ho fatto delle consulenze gratuite telefoniche....
Quindi posso dire sinceramente che ciò che si chiede viene tempestivamente consegnato solo basta guardare bene, io non ho visto questi clienti fino a che per un attimo mi sono fermata e ho capito che ne ho avuti 3... Grandi Guide.... Questa cosa mi ha fatto sopratutto capire che devo essere più specifica nel chiedere ciò che voglio, perchè la specificità mi avrebbe portato i clienti nel mio studio, e mi avrebbe portato anche il relativo guadagno dai trattamenti...

Quindi confermo la voce secondo cui le Guide ti ascoltano e ti aiutano, e ragazzi se chiedete qualcosa siate specifici mi raccomando.....
Ma come si fa una richiesta alle guide??? Ve lo spiegherò prossimamente.....
Ciao a tutti..... e iniziate la lista delle richieste per il prossimo anno... mi raccomando e leggetela a voce alta per tutti i giorni che mancano al 31 dicembre e poi mettetela in un cassetto.... rispolveratela ogni tanto durante l'anno per fare un pò il punto della situazione... rimarrete stupiti di quanti obiettivi porterete a termine.... Buone feste a tutti....

Pace dell'Io

Giusj


Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente