Il fatto di scegliere un potenziale diverso quindi di non seguire il "Pendolo" di turno è quello di lasciarci scivolare con equilibrio nella vita, perché ogni squilibrio viene riportato sempre all'equilibrio quindi nel rischiare di essere disequilibrati si rischia di venire totalmente assorbiti dal "pendolo" che si nutre della nostra energia senza darcene in cambio. Per il "Pendolo" non conta se noi viviamo bene o male per lui conta la sopravvivenza...
ALLORA COME SI FA???
Si scivola, ci si lascia andare, si da un importanza equilibrata a tutto, si cerca di capire quali sono i nostri "pendoli" e come fare a far si che non ci privino di energia, ma di utilizzarli quando serve e per il resto scivolare senza che loro interferiscano nella nostra raccolta di infinita abbondanza.
Perché dico raccolta di infinita abbondanza? Che cosa c'entra l'abbondanza? Il fatto di scivolare nello spazio delle varianti, con equilibrio ci fa scegliere sempre l'abbondanza, perché tendenzialmente seguiremmo il ritmo dell'universo il quale ritmo è sempre portato all'abbondanza. Non mi credete? Quanta aria respirate? Quanta acqua avete a disposizione? E quante stelle nel cielo? E quante cellule nel corpo? E quanta conoscenza? E quanti amici?
Tutto ciò segue un ritmo il ritmo dell'abbondanza universale...
Buon Transurfing a tutti
Pace dell'io
Giusj
![]() | Come scivolare attraverso la realtà ISBN: 9788862290685 Prezzo € 12,33 Compralo su Macrolibrarsi |
Nessun commento:
Posta un commento