CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

REALITY TRANSURFING, LO SPAZIO DELLE VARIANTI

Ho letto tutto d'un fiato, questo libro fantastico, le recensioni erano ottime, gli amici me ne avevano parlato con entusiasmo, in Russia pare sia diventato un bestseller oramai da un sacco di tempo, qui in Italia è arrivato solo ora...
La cosa che mi è rimasta in testa dopo tutto questo libro è "scivolare" prendere il flusso giusto della corrente, scivolare in essa, con armonia e ritmo evitare eventuali ostacoli nella via, che poi sono lezioni di vita costruttive, e andare avanti accogliendo ciò che l'universo ha da darci, perché nel momento in cui c'è zero attrito, zero resistenza, zero di zero, l'universo si presenta e collassano tutte le cose che si oppongono alla tua abbondanza e arriva l'abbondanza.
Lo trovo un libro geniale, assolutamente unico e non vedo l'ora che arrivino gli altri due a completare l'opera. Altri due???? Certo questo è il primo volume di una trilogia.
In questo libro viene appunto insegnato come scivolare attraverso la realtà, e man mano che si prosegue col libro si capisce ciò che si legge, fino ad arrivare all'ultimo capitolo che è quello che realmente fa sì di comprenderlo tutto in pieno. Solo una cosa non ho capito, credo che per questo mi rileggerò questo libro ancora una volta, ed è l'indovinello del guardiano, il quale ci mette di fronte ad un enigma abbastanza semplice eppure assolutamente difficile da risolvere: "ogni uomo può ottenere la libertà di scegliere tutto quello che vuole. Come ottenere questa libertà? Se indovini, le tue mele cadranno dal cielo" cos'è e cosa vuol dire questo indovinello? è poi un indovinello o piuttosto un quesito profondo che ci mette di fronte ad una chiave, e la chiave è "Conosci te stesso?".
La legge di attrazione è contemplata in tutto questo eppure qui c'è di più, c'è un modo diverso di desiderare, c'è un modo diverso di volere, c'è un modo diverso di ottenere ciò che si vuole ottenere. Qui è importante non dare IMPORTANZA, se si da troppa importanza a certe cose non arriveranno mai, proprio perché non c'è equilibrio, questo è anche un libro che parla di equilibrio, è un libro che da molti molti spunti su cui riflettere, seguitemi e condividerò altri spunti e insieme ne discuteremo e insieme cresceremo approfondendo il transurfing...

Pace dell'io

Giusj














Vadim Zeland


Reality Transurfing - Lo Spazio delle Varianti - Vol 1


Come scivolare attraverso la realtà


Macro Edizioni


ISBN: 9788862290685


Prezzo € 12,33

invece di € 14,50 (-15%)




Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente