CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

ESERCIZIO DELEGARE AL MANAGER


Ciao ragazzi,

come promesso nel precedente post, in questo vi spiego come applicare l'esercizio del delegare o chiedere al manager di occuparsi di certe cose di modo che voi possiate farne altre o rilassarvi... dipende da quello che volete...

Il principio di partenza per questo esercizio E' FARE RICHIESTE CON L'ASPETTATIVA CHE VENGANO SODDISFATTE, più o meno come quando chiedete qualcosa a qualcuno di cui vi fidate profondamente e che vi sostiene sempre sapendo che esaudirà la vostra richiesta... questo è anche l'atteggiamento che si dovrebbe avere quando si fanno le richieste all'universo in realtà...

Ma torniamo a noi e all'esercizio, che è poi la parte più interessante e la più divertente da mettere in pratica; quando ho qualcosa da chiedere e di cui non riesco a occuparmene perchè sono troppo oberato, o perchè ci metto troppa carica emotiva, o perchè voglio rilassarmi e semplicemente delegare a qualcun altro, ecco che possiamo fare la nostra richiesta al manager e la si fa in questo modo:
"so che questo manager è veramente molto bravo, e che è in grado di soddifare tutte le mie richieste in modo efficacie... (elenco quali sono le mie richieste o la mia richiesta)... grazie manager perchè ti occupi di queste cose, per ora è tutto."

Semplice ma efficacie, credetemi, io lo metto in pratica con tutto, e credetemi tutto arriva in modi che non so e per dirvi la sincera verità, non sono neppure interessata a saperli, mi basta che vengano esaudite le mie richieste, e ogni volta è meraviglioso vedere tutto realizzato...

Cimentatevi, praticatelo e sappiate che è efficacie da subito...

Praticate mi raccomando, buon proseguimento.

Un abbraccio.

Giusj

(Tratto dal libro "Il potere di far accadere le cose" di Esther e Jerry Hicks)

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente