CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

RELAZIONI RICCHE


Ciao ragazzi,
è da un bel po' che non scrivo, si potrebbe dire una ventina di giorni, in realtà, non è perché non volessi darvi buone nuove, è che stavo immersa nel nuovo libro che parla di come la legge di attrazione lavora nelle relazioni, e mi sono scoperta a riconsiderare un po' tutto il circuito che ho intorno a me... Ho per meglio dire guardato che cosa avevo attratto nella mia vita... e mi sono scoperta ad aver attratto esattamente le persone che volevo avere intorno, ma questa richiesta era partita 3-4 anni fa, diciamo che me la ero anche scordata, ma effettivamente la legge aveva lavorato in sordina e mi ha recapitato esattamente ciò che desideravo come relazioni...

Un altra prova di quanto sia straordinaria, sono circondata da persone evolute, in crescita, con cui chiacchierare di tutto, molte sono artisti, e ognuna di loro è fantastica nel suo modo di essere e di ricercare la sua via migliore per evolversi, ognuna con la sua arte ognuna con i suoi talenti... persone davvero deliziose, e tutto questo è nato da una richiesta fatta e da un desiderio espresso con emozione 4-5 anni orsono...

Vi chiederete come mai 4 anni per realizzare una cosa che volendo ci si impiega molto meno tempo? Facile, perché all'inizio quando era partita la mia richiesta ero ancora immersa in un cerchio di amicizie con cui non mi trovavo e guardavo a quelle amicizie chiedendo nuove e diverse amicizie, ma siccome pensavo continuamente alle amicizie che non volevo, perché quelle avevo, allora "Ogni tuo desiderio è un ordine..." e quelle continuavo a ripetere...

Poi è successo un fatto inaspettato, ho cambiato casa, e mi sono trasferita a 600km di distanza, ho cambiato aria, e le amicizie lontane si sono appassite, e piano piano ho iniziato a non avere più amici, e per un periodo è stato proprio così...

Però in questo periodo di pausa ho sempre pensato a cosa avrei fatto nel momento in cui mi sarei trovata con amici evoluti, cosa avrei pensato, che avrei mangiato, e pensavo sempre più a come mi sarei sentita con degli amici di questo tipo... e piano piano ogni amico che è entrato nella mia vita aveva esattamente questi aspetti...

Tutto questo perché? Perché non ho più pensato a ciò che "NON" volevo ma mi sono concentrata solo su ciò che volevo, e questo a velocità supersonica si è avverato, ho più amici di prima e tutti fantasticamente evoluti...

Per me evoluti significa che sono in linea con quello che sono io, la mia missione, i miei interessi, insomma sono gli amici perfetti per me, per un altro magari non lo sarebbero, sia ben chiaro....

Di tutto questo me ne sono accorta leggendo questo libro fantastico. Però intanto vi lascio questo contributo, perché già mi sono dilungata molto e siete stati molto gentili ad arrivare fino in fondo, al prossimo post vi spiegherò altre cose che ho scoperto esserci già nella mia vita e altre cose su come creare relazioni fantastiche...

Un abbraccio a tutti

Giusj

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente