CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

THE RECONNECTION UN CONTRIBUTO ECCEZIONALE DEL Dr. ERIC PEARL


Questo post ha poco a che fare con ciò che è il successo o la ricchezza a meno che non abbiate fatto il corso di The Reconnection, e siate un operatore che fa di professione o il dottore o massaggiatore ecc...
Scrivo questo post perché sono entusiasta di questo libro e del sistema che il Dr. Eric Pearl sta divulgando al mondo intero. Nel libro c'è scritto che è un attivazione lo stesso libro, però devo essere sincera le persone a cui ho consigliato il corso e che lo hanno frequentato con successo mi hanno caldamente consigliato di non fermarmi al libro ma di andare avanti, certo per quanto mi riguarda il libro mi ha fatto muovere un pochino di quell'energia e sperimentare poco poco la riconnessione, però fare il corso è un altra cosa. Il prossimo corso di The Reconnection previsto con data italiana è a marzo 2010, io ci sarò.
Torniamo a noi, sapete perché mi ha entusiasmato, perché nel libro vengono sfatate un sacco di antiche credenze sul lavarsi le mani, togliere gioielli, ecc ecc per i curiosi consiglio la lettura. Ci viene spiegato perché queste consuetudini divenute legge vengono impropriamente usate oggi come dei riti. Poi c'è spiegato tutto il concetto di bene e male in maniera così semplice e immediata, in pratica ciò di cui gli operatori tutti hanno paura è il male, però esso stesso è nascosto nella paura dell'operatore e non in quello che la persona trattata potrebbe rilasciare.
Fare sessioni di riconnessione hanno portato un sacco di persone alla guarigione, e credetemi non lo dico io, lo dice un intera schiera di medici e ricercatori che cercano di capire come faccia questo medico chiropratico a fare cose così straordinarie.
Un libro interessante un metodo fantastico, qualcosa che val oltre le normali tecniche e che soprattutto non ha bisogno di sedute infinite, ma in generale solo 3 sessioni ravvicinate, però solo ed esclusivamente 3 sessioni e straordinarie guarigioni.
Per tutti coloro che volessero scoprire che "COSA E'" questo sistema vi esorto ad andare sul suo sito http://www.thereconnection.com/ oppure nel sito http://www.mylifetv.it/ nella sezione dedicata alla Riconnessione e al Dr. Pearl.
Per dirla in pratica questo sistema riconnette i filamenti, riconnette le stringhe, porta luce e informazioni. Il bello di questo sistema è che non è una tecnica, non ha un protocollo di esecuzione, non c'è una modalità standard. Solo un punto è fondamentale ed è l'astensione dal giudizio e "giocare, sviluppando un senso di rilassamento e di sorpresa mentre si lavora con queste "frequenze", essenziale è conservare un atteggiamento infantile".
Ora in realtà non vi ho detto molto, però questa "Riconnessione" è fenomenale e vale la pena di passare un po' di tempo a leggere questo libro o a navigare nel sito per saperne di più.
Questo è il mio piccolo contributo alla divulgazione di "THE RECONNECTION" e un ringraziamento al Dr. Pearl per l'immenso contributo.
Grazie
















Guarisci gli altri, guarisci te stesso




ISBN: 9788862850346


Prezzo € 12,50

invece di € 14,70 (-15%)




Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente