CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

ALLA VOSTRA RICCHEZZA

Proprio ora sto leggendo questa storia, l'ho trovata fantastica e soprattuto un incoraggiamento per chi ancora tentenna e non vuole rischiare per paura di lasciare una strada "Sicura" per una "ignota" è tratta dal libro "Non è questione di soldi" scritto da Bob Proctor uno dei maestri comparsi nel film e nel libro "The secret" di R. Byrne.



Ecco a voi questa illuminantissima e incoraggiantissima storia:



"Immaginate di avere una ghianda da piantare: dopo che il seme viene piantato, tutta la sua energia si convoglia nella creazione della quercia. Non importa quanto l'albero possa essere grande o bello, diventerà un albero e nient'altro. Tuttavia, se la quercia produce delle ghiande e ognuna di queste da vita a un altro albero, presto avrete un bosco. Le altre ghiande rappresentano le persone che possono aiutarvi a diventare ricchi."



Immaginate che la ghianda sia la vostra piccola attività che col tempo diventerà una grande attività, e i vostri frutti daranno a molte persone la possibilità di lavorare con voi e di dare ancora più frutti.



La cosa che mi ha motivato molto è che si cresce, si cresce sempre, un attività qualsiasi sia cresce, è inevitabile, tutto è in espansione, quindi anche essa sarà un espansione....



Auguro a tutti voi di diventare splendide querce e di fruttificare tanto tanto tanto creando il vostro bosco....



Buon proseguimento a tutti.



Pace dell'IO



Giusj

Non è Questione di Soldi
La Ricchezza è nella tua Mente

Prezzo € 14,90


Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente