CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

MAGNIFICA SINCRONICITA', HO'OPONOPONO A TUTTI

Ciao ragazzi,
la pace inizia con me.


Proprio oggi degli amici deliziosi mi hanno inviato un link presso cui scaricare un e-book veramente delizioso, parla di Ho'oponopono, il materiale è ottimo per chi non ha ancora letto il libro, è molto buono e consiglio a tutti la lettura. Già sapete che sono assolutamente entusiasta di questa tecnica, e quindi dono anche a voi questo meraviglioso dono che mi è stato inviato da due deliziosi angeli, il link è: http://clicks.autoresponder.it/y/ct/?l=Lu04h&m=1eK3.pJUGE61WT&b=PZKUWu0fWhDzo42F.Lol4w

Spero di avervi fatto cosa gradita la fonte è http://giopop.blogspot.com/
, e non dimenticate, il libro "ZERO LIMITS" di Joe Vitale che spiega molto bene questa tecnica e inoltre perchè è fantastico, sono già alla terza rilettura, e sto per iniziare la quarta. Sapete perche? Perchè un libro bello e importante va letto molte volte, almeno tre mi dissero perchè una sola lo sminuisce. Io sono un caso diverso, lo leggo e lo rileggo anche perchè più si legge più quello che è scritto diviene parte di me, e io voglio diventare parte di tutto questo amore....
ciao a tutti


Pace dell'Io

Giusj








Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile


ISBN: 9788880936176

Prezzo € 15,90




Compralo su Macrolibrarsi

2 commenti:

  1. ciao! sono giovanna, l'autrice dell'report sull' ho'oponopono. Grazie per le tue parole! Sull'argomento c'è ancora parecchio da dire... ma il report è senz'altro un inizio per cominciare ad organizzare le idee.
    grazie giò

    RispondiElimina
  2. Prego Giovanna, il tuo report, è fantastico, molto utile e sopratutto ha spiegato alcune tecniche che nel libro di Joe Vitale, Zero Limits, vengono accennate. Lui ha fatto un fantastico lavoro, e anche il tuo report è un lavoro fantastico.
    Grazie.

    RispondiElimina

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente