CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

HO'OPONOPONO

Ciao ragazzi, scusate la fermata improvvisa dei post, però ho avuto un blocco dello scrittore se così si può dire, anche se agli effetti grazie a questo blocco ho potuto finire una fantastica dispensa che presto metterò a disposizione di tutti coloro fossero interessati ad essa.

Ma torniamo a noi, e a HO'OPONOPONO, bene, ho finito di leggere l'e-book di cui parlavo nel post precedente "MAGNIFICA SINCRONICITA', HO'OPONOPONO A TUTTI " bene, devo dire che è un ottimo strumento di applicazione e di approfondimento di varie tecniche che, nel libro "ZERO LIMITS" (che trovate in fondo a questo post per chi desidera acquistarlo) vengono solo accennate, e un esercizio che non è ben chiaro nel libro e che qui viene spiegato con molta semplicità. Un altro esercizio fantastico è quello di cancellare via i pensieri con la gomma della matita di seguito descritto tratto direttamente dall'e-book (© http://giopop.blogspot.com):


La matita con la gomma sul retro per cancellare le memorie

Usi la punta con la gomma per picchiettare le
cose che senti che contengono un carico negativo.
Questo "carico" ha a che vedere con qualche memoria
presente in te che si sta presentando alla tua attenzione
appunto per essere pulita. Questo processo è molto
produttivo per i debiti, per le riscossioni, per i contratti, per
le multe, per le bollette, ecc.
In questo caso non è raccomandabile toccare le persone
Puoi usare un comunissimo quaderno e scrivere i
problemi da trattare.
Metti la data sulla pagina, chiudi il quaderno e e picchietta
con la gomma sulla copertina del quaderno, chiedendo alla
Divinità che neutralizzi in te qualunque memoria che possa
provocare i problemi a cui il contenuto del quaderno si
riferisce. Pensa continuamente le frasi consuete.
Ci sono persone che preferiscono una busta, invece del
quaderno.
Se stai passando continuamente alle bollette e ai conti da
pagare, mettili in una busta o dentro al quaderno, quindi
con la gomma picchietta la busta o il quaderno,
pronunciando le parole Ho’oponopono (TI AMO, MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE) e chiedendo alla
divinità che cancelli questi problemi dalla tua vita.
Ricorda sempre che tu non stai per ottenere dei risultati
prestabiliti. Non lo stai facendo per avere denaro per
pagare i conti, per ottenere quell'impiego, o quella
promozione.
Tu non stai pulendo per ottenere che tizia o tizio, ti chieda
perdono.
Tu stai chiedendo alla Divinità che pulisca le memorie in te
che, in questo momento, stanno creando i problemi nella
tua vita, le ansietà, i conflitti, le diffidenze, ecc. Non importa
sapere da dove viene il problema, da chi, o perché.


E' fantastico vero???? Sto già pensando al colore del mio quadernetto, e credo sinceramente che sarà un bel rosso, ultimamente quel colore mi piace molto.
L'HO'OPONOPONO, per quello che è la mia personalissima esperienza, mi sta ripulendo e mi sta mettendo su una frequenza di pace sempre più profonda e sempre più duratura. Intorno a me vedo un sacco di cose da ripulire e ripulisco, sono sempre più attenta e pronta a quello che non va e che deve essere ripulito, la canzoncina che echeggia nella mia mente è sempre la stessa, in ogni momento in ogni luogo, di notte quando il sonno viene interrotto o di giorno mentre lavoro, o studio, o scrivo o..... sempre la stessa canzoncina: "TI AMO, MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE".


Pace dell'io


Giusj










Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile


ISBN: 9788880936176

Prezzo € 15,90




Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente