CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

LE LEGGI DELL'ABBONDANZA di STUART WILDE

Alcuni giorni fa ho ripreso in mano per caso questo piccolo libro di Stuart Wilde, che parla delle legge dell'abbondanza, lo avevo letto credo quasi un anno fa più o meno e non mi aveva per nulla entusiasmato anzi, forse mi aveva deluso nell'aspettativa che avevo verso questo libro. Ok l'ho ripreso in mano e mi sono messa a sfogliarlo così, leggendo qui e lì e credetemi la prima impressione è stata che leggevo un libro completamente diverso rispetto ad un anno prima, o forse io ero diversa? Fatto sta che leggendo leggendo ho capito che questo piccolo libriccino è tutto quello che ci serve, parla di azione, di marketing, di arte della vendita, parla di forza di miracoli anche in certi casi, i miracoli che si incontrano quando azione e sincronicità portano nella tua vita la cosa che volevi. Il tutto è bene selezionato e condensato nella spiegazione di 10 leggi, ed ognuna si contempla nell'altra eccole qui elencate con una mia piccola personale interpretazione:



  1. la legge dell'abbondanza è naturale e divina: l'abbondanza vige in natura, in ogni sua manifestazione, c'è per caso carenza di aria???? No! Vero??? ce n'è in abbondanza......


  2. la legge del flusso: l'abbondanza è fluire, se c'è ristagno non c'è flusso


  3. la legge del denaro e della distanza: per avere abbondanza dobbiamo essere vicini al denaro, non disprezzarlo e tantomeno averne timore.


  4. la legge spirituale della domanda e dell'offerta: è una legge di mercato, tanto più c'è offerta quanto più i prezzi si abbassano, quanto più c'è domanda e poca offerta tanto più i prezzi si alzano. Per rimanrere nel mercato dovete offrire qualcosa che solo voi avete, se offrite entusiasmo e gioia in ciò che fate, passione ebbene non avrete concorrenti.


  5. la legge del denaro della concentrazione e della dualità onda particella: questa è una legge legata al mondo della fisica quantistica, però ci mostra come le particelle anche le più sottili siano connesse con tutto anche con la nostra capacità di creare denaro.


  6. la legge dell'invocazione e della manifestazione: in principio era il verbo.... ebbene il suono è la forza trainante e principale nell'atto della creazione e della manifestazione.


  7. la legge del denaro e dell'ego: l'ego ha la funzione di mantenerti vivo e di darti un identità, però esso stesso molte volte ti tiene lontano dall'acquisire abbondanza.


  8. la legge del dare e del ricevere: dare è importante tanto quanto ricevere, però dare non significa donare denaro, beni, tempo o altro, significa dare noi stessi al 100% senza preoccuparci dei frutti (il ricevere) che andremo a raccogliere.


  9. la legge dell'onore, dell'integrità, e dell'abbondanza: hai realizzato tutto questo quando guardandoti indietro vedi che non cambieresti nulla, che sei felice di cosa hai fatto e che sai dove stai andando. Se non fosse così, allora fai pace on te stesso e amati perchè se dio avesse voluto qualcosa di diverso per te te l'avrebbe detto in qualche modo.


  10. la legge dell'amore, della compassione e del denaro: il denaro è legato all'amore e alla compassione, perchè è energia, e come energia ha anche questa manifestazione. Sopratutto perchè quando si ha denaro si può utilizzarlo anche per scopi benevoli (donazioni).



Pace dell'Io



Giusj











Guida pratica alla ricchezza


ISBN: 8875075557

Prezzo € 12,00




Compralo su Macrolibrarsi

1 commento:

  1. Ciao ,complimenti per il tuo bellissimo blog:)
    Questo libro l'ho letto anch'io e ogni tanto ne rileggo qualche passo,lo consiglio anch'io come consiglierei molti altri libri di Stwart Wilde.

    Questo libro mi ha spinto per curiosità una volta a fare una certa azione che non stò qui a spiegare ....bene quell'azione secondo me ha fatto accadere qualcosa che mi ha davvero aiutato a risolvere un grosso problema economico.

    Mi spiace rimango sul vago solo perchè non è dimostrabile per gli scettici,ma io sò che la mente ha un potere enorme e influenza la realtà.
    E si sapeva già molto tempo fa,mi pare che ora c'è un risveglio ,ma anche molto vuoto pessimismo, poca fantasia e poca voglia di imparare cose nuove,a costo di fallire.

    "Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia."
    (Giordano bruno)

    Namastè :)

    RispondiElimina

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente