CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

ATTRACTOR FACTOR,

Il post porta lo stesso titolo del fantastico libro del dr. Joe Vitale, fantastico perché come autore mi piace e soprattuto fantastico perché il suo modo di scrivere è eccezionale. Lui usa la scrittura ipnotica, che io non saprei dire che cosa sia, però quando leggo i suoi libri capisco che è difficile staccarsi anche per fare una pausa, quindi forse è un vero artista di scrittura ipnotica, non mi stanco nella lettura e soprattuto non ho bisogno di leggerli più volte perché sono intuitivi, facili e i concetti entrano subito in testa.

Perché Attractor Factor??? Perché noi abbiamo la possibilità di esercitarci all'attrazione di ciò che ci piace o ci piacerebbe avere nella nostra vita, e in questo libro Joe spiega un procedimento in 5 passi, sicuro e provato per attrarre tutto ciò che si desidera.

L'unica cosa è che ciò che si desidera lo si deve volere con tutto se stessi, desiderarlo non è sufficiente, lo si deve volere con passione, entusiasmo, ed essere tenaci nel mettere in pratica ciò che sono questi passi per poter veramente avere ciò per cui stiamo mettendo tutta questa energia.


Quindi fondamentale è:


  1. desiderare/VOLERE con PASSIONE ENTUSIASMO TENACIA


  2. agire,



Facile, sta tutto qui. Ora andiamo a vedere i 5 passi in sintesi:

  1. Sapere cosa non si vuole. in generale le persone sanno benissimo cosa non vogliono, perché ne palano sempre, ebbene qui è prendere consapevolezza di cosa non si vuole per poter accantonare definitivamente questo punto e potersi concentrare sugli altri che seguono. Perché sappiamo benissimo che l'uomo è una calamita che attrae ciò su cui si concentra, e continuando a concentrarsi su ciò che non si vuole si attira proprio quello, quindi BASTA! E' ora di metterli in archivio e andare avanti.

  2. Scegliere quello che si vuole: un ottima domanda che ci aiuta a pensare potrebbe essere questa: "Che cosa voglio per migliorare dentro di me?", "Che cosa voglio?" . Se questa non vi aiuta provate a trovare la vostra DOMANDA perché la nostra mente, il nostro cervello DEVE rispondere alle domande, non riesce a non rispondere. Vi è mai capitato di farvi una domanda, sul momento non avere a disposizione una risposta, però dopo un ora o anche più la classica lampadina si è accesa e la risposta ha fatto capolino nella vostra mente??? Ebbene questo è un metodo geniale per mettere in moto i vostri neuroni e per avere sempre risposte. Farci queste domande ci aiuta a concentrarci su ciò che vogliamo e facendo questo ci mettiamo nella giusta direzione per ottenerle.

  3. Liberarsi da tutte le convinzioni negative e limitanti: le convinzioni negative e limitanti sono state create lungo l'arco di tutta la nostra vita, e soprattuto sono supportate e mantenute in vita da abitudini. Cambiando le nostre abitudini, miniamo il campo su cui si ergono le nostre convinzioni negative e limitanti, e usciamo dalla zona di confort creando un momentaneo disagio, sono d'accordo, però questo ci porta a ampliare la visione della nostra vita e a far si che nuove credenze positive entrino. Cosa sono le abitudini??? Le piccole abitudini sono ad esempio cosa si mangia a colazione, dove ci si siede a pranzo, la strada che prendiamo per andare a lavoro... sempre le stesse cose, la stessa sedia, la stessa strada... Il cambiamento porta un dissesto che però alla fine ci dà la possibilità di vedere le cose da un angolazione diversa. Per le abitudini grosse è necessario un cambio di pensiero, che può essere agevolato con tecniche di auto aiuto e meditazione in molti casi.

  4. Percepire come sarebbe avere, fare o essere quello che si vuole: Immaginare.... immaginate, create il vostro film, la vostra scenografia e mettetela in atto... visualizzate il film di ciò che vorrete avere con voi come personaggio principale che vive, sente , usa ciò che desidera.... Se non riuscite a visualizzare allora scrivere il vostro romanzo, la vostra scenografia, siete voi il protagonista, scrivete tutto nel dettaglio, anche il colore del vestito che portate non lasciate nulla al caso... Se non riuscite né a visualizzarvi né a scrivere allora mimate ciò che volete, fate la scenetta, magari davanti a uno specchio.. inventate e vivete ciò che volete... sentitelo vostro, SENTILO CON TUTTO TE STESSO.... metteteci tutta l'emozione che potete.. tutta la passione, la tenacia, l'entusiasmo, la gioia e l'amore che potete provare...

  5. Prendere le distanze mentre si agisce sui propri impulsi intuitivi, e permettere ai risultati di manifestasi. Prendere le distanze??? Ma come??? Certo dovete prendere le distanze per un semplice motivo, primo non interferite con il risultato, secondo se desiderate una cosa, ma vivete con gioia anche senza, allora state certi che si manifesterà, soprattuto perché siete fiduciosi che si manifesta... Lo scopo è desiderare ma con spirito giocoso e senza attaccarsi ad esso perché l'attaccamento a ciò che si desidera genera bisogno, e il bisogno genera altro bisogno e la cosa che desideriamo si allontana purtroppo....

Questi 5 passi sono fantastici e illuminanti, sono una buona mappa da mettere in pratica, giocando alla legge di attrazione e al gioco della vita...

Il succo è sempre quello DIVERTIRSI, ESSERE GIOIOSI, E AMARE CIÒ CHE SI E'...


Per ora è tutto.


Pace dell'Io


Giusj




Attractor Factor

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente