CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

QUANDO PAGARE DIVENTA DIVERTENTE...

Ciao ragazzi, titolo ad effetto o quasi....
Oggi sono andata alla posta, nulla di straordinario, ci sono persone che ci vanno tutti i giorni, sopratutto se ci lavorano... ahahah scherzo...

Era un mese che dovevo andarci, ma per una cosa o per l'altra è stato rimandato sempre, ora non so se è stato davvero un caso, fatto sta che fino ad ora forse non avevo la vibrazione giusta per pagare, chi lo sa.... Fatto sta che mentre ci andavo canticchiavo tutta felice guardando il paesaggio intorno, mentre pagavo ero tutta felice, e mentre ritornavo a casa canticchiavo e saltellavo dalla felicità...

Oggi mi sono proprio divertita a pagare, credo che i miei soldi non siano mai stati così felici di fare un pagamento come oggi, e mentre ritornavo a casa oltre a fare tutte quelle cose che vi ho descritto poc'anzi, facevo un esercizietto carino carino: inspiravo quantita enromi di denaro, e le espiravo nel monto, ad esempio: mi immaginavo di inspirare quantita su quantità di 100 euro bei verdi verdi, ed espiravo quantità da 50 euro, inspiravo 200 euro ed espiravo 500 euro nel mondo intorno. Questo esercizio mi piace talmente tanto che certe volte lo faccio pure quando faccio la "respirazione Ha" o qualsiasi altro esercizio di respirazione per chi non la conoscesse...

Ero così contenta di aver pagato, di aver mandato per il mondo soldi felici, che ho amato e apprezzato anche tutti quei soldi che ancora non sono nelle mie tasche e amo quelli che nel frattempo stanno nelle mie tasche...

E' una bella cosa essere felici facendo pagamenti, certo mica è facile però questa volta per me lo è stato, e sapete una cosa mi sento ancora meravigliosamente bene... Il mio suggerimento con questo post è di provare a mettere in circolo soldi felici andando felici a fare i pagamenti, perchè voi vi sentite bene, i soldi si sentono bene, l'impiegato che sta alla cassa per un attimo ha di fronte una persona felice e si rincuora anche lui e poi tutto intorno prende connotazioni davvero esaltanti... Se non riuscite a fare tutto questo almeno inspirate ed espirate denaro, quello state sicuri che è un esercizio facile e che non bisogna avere nessun aiuto per farlo lo si può fare dovunque, e con chiunque, quindi buon esercizio a tutti...

Buon proseguimento.

Un abbraccio

Giusj

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente