CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

UN DISCORSETTO DA FARSI TRA NOI E NOI...

Leggendo leggendo capita di trovare delle cose illuminanti su cui riflettere o delle frasi interessanti da appuntarsi per ricordarle sempre, questo è uno di quei casi solo che il caso vuole sia proprio un discorso positivo, che ti fa sentire meglio e che ti aiuta a sintonizzare il tuo sistema di guida emotivo verso ciò che sei e ciò che vuoi, in realtà è un esempio di discorso che ti potresti fare, perchè noi possiamo inventarci e fantasticare su un sacco di bellissimi discorsi, questo è un pò una guida e un esempio che ci può aiutare a far si che la nostra vibrazioni migliori.

Alcuni giorni fa mi capitò un momento di nervosisimo, e iniziai prima a fare Ho'oponopono, per rientrare nelle belle sensazioni, ma continuavo a faticare a ritrovare il benessere che avevo perduto allora ho aperto il libro, letto quel discorsetto come se me lo stessi facendo ex-novo e quando sono arrivata all'ultima riga sentivo già sollievo, e questo è già un passo, poi il resto l'ha completato l'Ho'oponopono. Non dico che per voi può avere lo stesso effetto, però potrebbe essere un punto di partenza per avere numerosi buoni effetti creandovi i vostri personalissimi discorsi interni vibrazionali e positivi. Ecco a voi il discorso tratto direttamente da "il denaro e la legge di attrazione" di Esther e Jerry Hicks:

"Di recente ho sentito dire che mi aspetta una vera e propria fortuna nel Contratto Vibrazionale, e l'idea mi piace. Sapere che la mia esperienza e stile di vita siano la ragione di questa rendita è veramente eccitante; è bello avere la consapevolezza di poter essere fare o avere qualsiasi cosa. Per questo comincio a raccontare la mia storia come voglio che sia. Non penso che il denaro porti alla felicità, ma non credo nemmeno che sia la radice di tutti i mali; ritengo che sia una strada verso la libertà, che con più soldi ci siano più scelte e, con più scelte, più divertimento. Mi piace l'idea di prendere decisioni in base a quello che mi sento di fare piuttosto che in base a considerazioni di sostenibilità.
Sono belle le opportunità che mi apre il possesso di maggiori somme di denaro e perciò non sono solo eccitato per la vera e propria fortuna che mi sta aspettando; sono anche eccitato per quello che significa per me, la mia famiglia e per tutti coloro che mi stanno accanto, e per il modo iun cui comincio a vedere la vita, per come vivo. E' eccitante pensare a tutti questi cambiamenti.
Amo la mia vita sotto molti aspetti, ma riesco a intravedere come il denaro che mi sta arrivando la migliorerà in tutti questi modi; un centinaio di €uro extra significherebbero certi cambiamenti; un migliaio di €uro extra vorrebbero dire certi altri cambiamenti. Se riuscissi ad accogliere un centinaio di migliaia di €uro extra quuest'anno, ci farei la tal cosa; e se avessi cinquecentomila €uro in più ogni anno, potrei vivere laggiù; e potrei avere un'auto così, e lavorerei/non lavorerei lì"


Questo basta e sapete perchè??? Perchè per un bel pò di tempo, e vi assicuro è più di un minuto vi porta a pensare ad altro a svagarvi a fantasticare e questo è il tempo che vi basta per stare bene, per risentirvi ancora bene...


Leggetevelo bene, stampatelo, per chi ha il libro e non si ricorda la pagina lo trovate a pag.254, tenetevelo vicino, leggetelo nei momenti che vi sentite non bene, e quando accade leggetevelo e il sollievo sarà l'emozione che vi premierà e vi rimettera in rotta verso quello che volete ottenere...


Buon proseguimento a tutti


Un abbraccio


Giusj

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente