CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

PARLA ... PARLA... PARLA...

In questi giorni ho ripreso in mano libri che ho letto da oltre un anno, e che così mi è venuto di rileggere, ho trovato concetti nuovi che non ero riuscita a captare un anno fa, ho trovato cose interessantissime... questo mi ha fatto capire che almeno una volta all'anno riprendere in mano quei libri che ho quasi scordato nella libreria e che forse hanno altre cose da dirmi, o forse sono io più disponibile ad ascoltarli... mah...

Bene, quello che vorrei portare alla vostra attenzione è una frase fantastica, che è posta all'interno di un contesto in cui una persona ha provato vergogna per la sua condizione economica, o si è sentita inadeguata rispetto agli altri. Queste due emozioni hanno fatto si che la persona si escludesse dal mondo, perché si sentiva inadeguato e hanno creato una distanza emotiva rispetto al denaro. La prima azione da fare allora diventa capire se questa distanza emotiva esiste davvero tra te e il denaro e la seconda azione da fare è quella di incominciare a vivere quel mondo che tanto si rifiuta, diventando inclusivi e non più esclusi...

"VAI ALLE FESTE, A BALLARE, FREQUENTA LA CHIESA, INCONTRA NUOVE PERSONE E IMPEGNATI A INCLUDERE TE STESSO. RICORDA PIÙ GENTE CONOSCI E PIÙ TI SARA' FACILE FARE SOLDI; LE PERSONE SONO I CUSTODI DELLA RICCHEZZA DEL PIANETA. CONOSCERE GENTE E' QUASI QUANTO AVERE UN CONTO IN BANCA".
(Stuart Wilde "Le leggi dell'abbondanza")

Questo perché se ogni volta che incontri qualcuno dici ciò che fai quello che provi a fare ciò che fai è sicuro che troverai gente ben disponibile a utilizzare i tuoi prodotti o servizi, un amico parlando ultimamente mi riferiva un consiglio che gli è stato dato da un venditore, e diceva: "Incontra più gente che puoi e con tutti quelli che incontri parla di ciò che fai" se si vuole evolvere se si vuole far strada se da qualche parte vogliamo andare dobbiamo riferire ciò che facciamo soprattuto se poi è utile. Di che utilità è un dottore che non dice a nessuno di esserlo??? E' importante farsi avanti nella vita, lo dice anche il proverbio: "Faccia rossa non si marita" quindi che aspettate... andate a dare il vostro contributo al mondo, incontrate gente, parlate con le persone, dite loro quello che fate. A qualcuno potrebbe non interessare e allora??? E' una persona in più che sa quello che fate e che magari ne parlerà con qualcun altro il quale magari è molto interessato a ciò che fate...

Quindi forza, imparate a togliervi il rosso dalle guance, fatevi coraggio, siate gentili con voi stessi e soprattuto... BUON SUCCESSO A TUTTIIIIII.....

Pace dell'Io

Giusj

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente