CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

QUANTA ABBONDANZA...


Un amico alcuni giorni fa, ha postato questo video, e quando l'ho visionato ho subito pensato di condividerlo con voi, i musicisti sono eccezionali, ma la cosa che mi ha comunicato davvero è stata: "quanta abbondanza c'è da 7 note a creare dei capolavori musicali così belli e così divertenti, e quanta abbondanza di divertimento sano che c'è, quanta beltà..."
Ho voluto contividerlo con voi per il puro piacere di avere questo video tra i miei post e per darvi un grande esempio di come divertendosi si possono creare dei capolavori incredibili e un abbondanza di emozioni belle in tutti noi.

Buon ascolto...

Un abbraccio

Giusj


Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente