CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

A CHE PUNTO STO???


Ciao, sono certa che vorreste sapere a che punto sono con la legge di attrazione?? No?? Beh ve lo dirò lo stesso.

In questo periodo tutto si sta materializzando, è come se vivessi in un mondo di completa magia, ho due palestre in cui tenere corsi, ho attratto dei libri fantastici, ogni giorno o quasi c'è un delizioso signore che mi porta e mi regala il giornale, quando vedo le nuvole e la pioggia penso che il sole è appena sopra e quindi non sono più presa dallo sconforto del tempo brutto, anzi gioisco per questa opportunità per madre terra di ripulirsi un pochino.
Incontro persone fantastiche, leggo libri stupendi che sono parte integrante dello svolgersi della mia missione, ho delle fantastiche intuizioni e sopratutto non ci sto a pensare sopra più di tanto prendo e faccio.

Mi sento ispirata e mi sento bene. La mia vita si sta dispiegando davanti ai miei occhi e io ringrazio e amo tutto e tutti, perchè sono parte di essa. Ogni Giorno è un MERAVIGLIOSA raccolta di MIRACOLI.

Tanti tanti miracoli pure a voi.

Pace dell'IO

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente