CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

COME INIZIARE AL MEGLIO LA PROPRIA GIORNATA DI MANIFESTAZIONI? CON LA GRATITUDINE OVVIO....

Leggendo il libro l'anello mancante del segreto di Roy Martina da un esercizio semplicissimo, è fantastico sotto questo punto di vista la genialità dell'esercizio, nessuno dico nessuno può non sentirsi bello carico dopo averlo fatto.

L'esercizio consiste nel porsi delle domande che cii portano a sintonizzarci sulla legge di attrazione, tutti quelli che hanno letto il segreto di Ronda Byrne, sanno che al mattino è un ottimo esercizio quello di ringraziare, però all'inizio è difficile trovare spunti su che cosa o per che cosa essere grati e questo è un bel esercizio per i principianti. Facile veloce, perché non richiede più di un minuto e fantastico. Tutto sta nel rispondere a determinate domande:

  1. Per che cosa mi sento grato oggi?
  2. Di che cosa sono entusiasta oggi?
  3. Che cosa aspetto con ansia oggi?
  4. Che cosa mi appassiona?
  5. Chi amo e chi mi ama?
  6. Come mi sento sapendo che qualcuno mi ama?
  7. Chi farò sorridere oggi?
  8. Cosa e chi apprezzo di più in questo momento?
  9. Cosa mi piace di me?

Sono domande fantastiche che poi possiamo porci alla sera, magari inserendo qualche variante tipo:

  • cosa avrei fatto diversamente oggi? (visualizzare come)
  • cosa mi è piaciuto di oggi?

E così via.

Certo se voi vi trovate già abbondantemente bene con l'esercizio del GRAZIE ebbene continuatelo, io stesso lo continuo e poi ci aggiungo anche questo, perché mi fa sentire bene, e perché è fantastico, al mattino da uno spunto interessante, quando ancora il cervello deve collegarsi con il corpo e iniziare a pensare queste domande sono fantastiche e poi, beh inizio con l'esercizio del GRAZIE, e la mia giornata è sempre colma di assoluta e piena gratitudine.
Sono grata a queste persone meravigliose che ogni giorno mi spiegano come loro usano la legge di attrazione, come loro la vivono, e questo fa si che anche io trovi il mio modo per averla sempre efficacemente nella mia vita.

Devo dire che ultimamente funziona in tutti gli ambiti anche in quelli dove prima non ci riuscivo, soldi e lavoro, sapete perché non ci riuscivo? Perché per me non era un gioco manifestare soldi e neppure lavoro, ora ho capito che lasciar andare è la mia formula ottima, e ogni giorno mi “preoccupo” solo di lasciar andare e di godermi il mio lavoro in assoluta gioia e amore (e mi credete se vi dico che sono diventata ancora più efficace e che ho migliorato ulteriormente i miei successi in esso?), lascio il denaro al risultato del mio lavoro, e sono felice perché la mia vita sta diventando assolutamente colma di manifestazioni.
Buona manifestazione a tutti voi...

Roy Martina, per aiutare nella lettura del libro “L'anello mancante del segreto” ha messo nel suo sito www.roymartina.com nell'area risorse gratuite un libro di esercizi che ti può accompagnare prima, durante e dopo la lettura del libro l'anello mancante del segreto. Se non hai tempo ora di leggere il libro, ti consiglio di iniziare con questo fantastico libro di esercizi...

CIAO











Prendi in mano la tua vita e il tuo futuro


ISBN: 9788862280556

Prezzo € 10,20

invece di € 12,00 (-15%)




Compralo su Macrolibrarsi










ISBN: 8875078475

Prezzo € 15,81

invece di € 18,60 (-15%)




Compralo su Macrolibrarsi









Il segreto ha viaggiato attraverso i secoli... per raggiungerti


ISBN: 9788864120119

Prezzo € 21,17

invece di € 24,90 (-15%)




Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente