CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

KRYON PARLA DI AFFARI INTERDIMENSIONALI:


Salve a tutti, questo è un post diverso, intanto perchè è una trascrizione di una canalizzazione dal vivo, seconda cosa perchè è difficile credere facendo una cosa così semplice si possa avere un ritorno. Ebbene, ognuno è libero di fare e di non fare, io per mio conto da oggi mi impegno a fare questo piccolo dono a chi mi sta intorno, quindi tanta tanta abbondanza a tutti, amici, parenti, concorrenti, sconosciuti, lettori.



Questo piccolo excursus è stato tratto dal libro varcare la soglia, dalla canalizzazione dal vivo tenutasi a Clearwater, in Florida nel Giugno del 2000, intitolata: “L'UOMO INTERDIMENSIONALE”.


Buona lettura.

[...]“Voglio parlarvi di affari! Essere umano interdimensionale, pensi che Dio conosca la cultura in cui vivi? Che ne dici del denaro? Viene definito male e fonte di dolore. È semplicemente energia. Operatore energetico, sai come muovere l'energia? Allora sai creare abbondanza. È tutto qui, però gli attribuisci una valutazione quando sembra difficile da ottenersi. Inoltre, gli attribuisci un elemento di paura. Dici: “C'è solo una determinata quantità di denaro quindi, se qualcuno ne prende un po', io perdo quella parte.” In realtà, date le regole che voi stessi avete impostato, vi predisponete alla sua mancanza. Di nuovo, la vostra coscienza blocca ciò che potreste avere in un altro modo.
Capite una cosa: il vostro sentire l'abbondanza negli affari rientra nel modo in cui funzionano queste cose sul vostro pianeta – cioè, c'è chi vince e c'è chi perde. È un vecchio paradigma che non ha nulla a che fare con la vita interdimensionale, e non rappresenta il modo in cui le cose funzionano tridimensionalmente. NO. La vostra vita è ben diversa da così,e così pure gli affari. Voglio parlare dei problemi di affari e di denaro. Per prima cosa, non pensate che lo Spirito lo sappia? Lo Spirito è un partner con un master in affari e sa bene come funziona il tutto! [Risata]. Ma sappiamo che in realtà non la pensate così.
Forse siete una persona d'affari in gamba. Potreste non voler consultare lo Spirito perché pensate che Dio tratti le faccende spirituali – e gli affari lo sono! Ho una notizia per voi – le persone d'affari migliori del mondo stanno sull'altro lato del velo, sedute vicino a voi, sono quelle che chiamate le vostre guide! Loro sanno di più dei vostri affari di quanto voi mai saprete. Sono degli esperti – ognuna di loro! Ecco dov'è la fonte da dove arrivano le sincronicità. Perché dovreste separare gli affari dall'energia? Perché dovreste separare gli affari dalla spiritualità?
Potreste dire: “Kryon, tu e quelli sull'altro lato del velo non capite la competizione. Gli umani competono per lo stesso spazio – anche tra Operatori di luce.” [Risata]. Chi vincerà?, potreste chiedere. Essere umano interdimensionale sei un cerchio dove tutti voi vincete! Permettetemi di darvi una sfida. Nella vostra attuale realtà d'affari siete dentro una casella molto stretta. È quella di un modo di pensare ristretto,dove pensate che se acquisirete certi clienti, allora qualcun altro perderà o, non voglia il cielo, acquisiranno i clienti e voi li perderete! Giusto?
Ecco come funzionano gli affari interdimensionali. Si fa con una visualizzazione in un modo molto particolare. Dipende dall'invisibile e anche dal fatto che il tempo lineare non è il fattore principale. Ah, ho detto come funziona? E ho detto che ci vuole compassione? Primo, visualizzate i vostri concorrenti. Voi sapete chi sono. Visualizzateli con più clienti di quanti possano mai gestire. Pensate ad un concorrente in affari che vi fa passare dei brutti momenti, e abbondate di molto nel visualizzarli. Ecco il test. Create nella vostra mente una compassione che si allinei con quel che loro provano di fronte a tutto quel lavoro!
“Kryon, ora sappiamo per certo che tu non sai niente di affari!”. Esclamerà qualcuno nel sentirlo. “Che discorso fuori di testa!”. Solo che, caro Essere Umano interdimensionale, se lo fai, ti dirò che cosa succederà: raddoppi l'abbondanza. Lascia andare la paura e riempi le tasche dei tuoi concorrenti con la tua visualizzazione. Poi vedi te stesso con altrettanta abbondanza, e prova la stecca gioia che essi sentono. Vedi sia tu che loro coronati di successo. Poi osserva cosa succede nella tua vita. Pensi che noi non conosciamo le dinamiche degli affari? Prova. Noi osserviamo una situazione interdimensionale, in cui i giochi finiscono con vincitore e vincitore. Non c'è una quantità predefinita di abbondanza. Proviene da fonti così numerose che non puoi neppure immaginare!
Quando si ha una sala piena di umani che hanno bisogno di una guarigione, avete paura che non ce ne sia abbastanza a disposizione? No! Non esiste affatto il problema di abbondanza dei doni dello Spirito. Allora perché c'è un problema con affari e denaro? Vengono dalla stessa fonte!
Un momento parliamo di denaro. Un momento parliamo di salute. Un momento parliamo di gioia. Parliamo di pace in situazioni in cui è impossibile avere pace. Stai ascoltando? Io so chi siete, ed è per voi. Esseri Umani interdimensionali, è qui per voi da prendere. Potete cambiare la realtà. L'esercizio è facile. Portatevi in un luogo antecedente rispetto a quello in cui vi trovate ora. Se mai vi siete trovati in uno stato di abbondanza, portatevi là la vostra realtà e sentitela.
Non pensavate che avremmo parlato di affari,, vero? Però sono sacri come ogni altra cosa che fate nella vostra cultura e nella vostra vita. Potreste rispettare le persone mentre trattate i vostri affari, e potete co-creare abbondanza per voi e la vostra famiglia. Però molti di voi l'hanno separata dalle cose spirituali.
Parlando di questo pregiudizio, ci sono affari su questo pianeta e nella vostra cultura ai quali non assocerete integrità e spiritualità. Pensate che debba essere o l'una o l'altra cosa, e non le vedete mai in collaborazione. Vi darò l'esempio di una situazione che mai avreste associato con lo spirito: le vostre professioni giuridiche! La maggior parte di voi non le ha mai associate con qualcosa di spirituale. Eppure questa professione riguarda la giustizia e un modo corretto di pensare. Riguarda anche molto spesso la morale, e richiede grande saggezza.
Voglio dirvi che queste professioni non sono molto differenti da ogni altro affare. Questo momento è dedicato a coloro che le esercitano e che sono presenti ad ascoltare queste parole e ciò di cui parlo. Voi potete avere integrità, stare in questo mondo legale e avere una situazione di vincitore-vincitore, ma occorrerà pensare in modo interdimensionale e colorare fuori dalle linee. Apritevi e colorate fuori dalle linee. La luce si vede in ogni affare laddove c'è intenzione, compassione per il concorrente, e un modo di pensare interdimensionale.” [...]


Bene, alla fine di tutto questo, mi viene da dire, è così semplice eppure non è semplice vedere i propri concorrenti, o comunque persone che vanno meglio di noi ancora più ricche, perchè già è difficile credere all'immagine di noi più ricchi, però sono sicura di una cosa, come dice Kryon, se riusciamo a vedere i nostri concorrenti più ricchi di quello che sono, se riusciamo ad amarli e a essere compassionevoli nei loro confronti, tutto questo ci può solo che tornare indietro.

Grazie a tutti voi che mi seguite, e grazie a Kryon che mi sta inondando di preziosissimi consigli.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente