CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

L'ANELLO MANCANTE DEL SEGRETO....

Ultimamente leggevo l'anello mancante del segreto, di Roy Martina. È un libro fantastico che consiglio di leggere a tutti, da molti spunti fantastici modi per connettere conscio con il subconscio, così che l'intenzione è chiara, e l'universo come sappiamo ad un intenzione chiara si inchina per darci tutto ciò che essa chiede.
In questo libro viene suggerito un esercizio fantastico che FUNZIONA, perché va a chiudere circuiti neurologici, va ad toccare zone che stimolano l'apporto di sangue e quindi attenzione per esse, e altre cose insomma, non entro nel tecnico perché potrei annoiarvi. In più è di una facilità estrema e oltretutto nella sua esecuzione ci obbliga a essere nel qui ed ora perché dobbiamo focalizzare la nostra attenzione sul respiro, e noi respiriamo solo nel qui ed ora.
Non vi entusiasma fare una tecnica di questo tipo? Beh, a me la lettura del libro e questa tecnica mi hanno entusiasmato molto al punto che ho iniziato subito a scrivermi dichiarazioni varie e a fare questa tecnica fantastica. Essa è facile ora vi spiego l'esecuzione: Si pone la mano sinistra sulla fronte, così si porta attenzione e si schiariscono idee oltre a portare sangue e nutrienti a quella zona e attiva l'attenzione del conscio. Con l'indice della mano destra si indica il cuore o il chakra del cuore, questo per portare attenzione al chakra e stimolarlo ad attivarsi, oltre che per attivare la motivazione e portare attenzione al subconscio in maniera che si metta d'accordo col conscio. E poi si dice un affermazione o una frase riguardo a qualcosa che si vuole ottenere, la cosa fantastica è che può essere una delle splendide affermazioni del libro o una dichiarazione fatta da noi che riguardi in maniera chiara che cosa si vuole ottenere. E dopo ogni dichiarazione si fanno tre bei respiri. L'esercizio può essere fatto da 1 a mille volte al giorno, con la ripetizione da 7 a 1000 volte della dichiarazione.
Gli effetti? A parte che si rischia veramente di stare bene ed essere sereni, fiduciosi, e assolutamente gioiosi, un effetto è proprio quello di raggiungere l'obiettivo che ci prefiggiamo nella dichiarazione.
Per cui attenti a quello che chiedete perché potreste rischiare di vederlo realizzato...
Buon esercizio a tutti.....
Roy Martina, per aiutare nella lettura del libro “L'anello mancante del segreto” ha messo nel suo sito
www.roymartina.com nell'area risorse gratuite un libro di esercizi che ti può accompagnare prima, durante e dopo la lettura del libro l'anello mancante del segreto. Se non hai tempo ora di leggere il libro, ti consiglio di iniziare con questo fantastico libro di esercizi... CIAO









Prendi in mano la tua vita e il tuo futuro


ISBN: 9788862280556

Prezzo € 10,20

invece di € 12,00 (-15%)




Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente