CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

TUTTO è UNO

Ognuno di noi dovrebbe eliminare il concetto di separazione dai nostri pensieri e dai nostri comportamenti e da lì iniziare a capire e a sperimentare la connessione con tutto e tutti iniziando a sentirci parte integrante del tutto e mai più separati. Dobbiamo iniziare ad amare noi stessi, e per fare questo è utile avere uno specchio nei nostri amici, nelle persone che incontriamo. Da lì si può partire e nell'unione crescere, svilupparsi, elevarsi e trovare un assoluto benessere, una ricchezza infinita perché noi saremo qui ed ora tutto questo e perciò per la legge di ridondanza o di attrazione ciò che già siamo non tarderà a manifestarsi.
Voglio citare un testo tratto dal libro “Un corso in miracoli” è una citazione che io stessa ho trovato in un libro che sto leggendo che secondo me ha un approccio spirituale assolutamente unico alla legge di attrazione:


“da soli non possiamo fare nulla, ma insieme,le nostre menti si fondono in qualcosa il cui potere va bel oltre il potere delle sue parti separate. Il regno non può essere trovato da solo, e tu che sei il regno, non puoi trovare te stesso da solo”

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente