CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

IL SEGRETO E'.....


E' da un pò di tempo che mi sono iscritta in un network marketing molto interessante, ne avevo già fatti altri e quando mi hanno presentato questo ho subito afferrato il fatto che qui quello che gli altri non mi consentivano di fare l'avrei potuto fare... Ho colto l'occasione, ho bloccato la posizione, e ho iniziato a cercare di capire come fare... ho parlato con chi di network marketing ne sa tantissimo (di solito sono quelli che non l'hanno mai provato e che ne parlano male per sentito dire... ) ho parlato con chi il network marketing lo fa davvero, e fa i numeri, la risposta più ricorrente alla mia domanda: "Ma che cosa hai fatto per arrivare dove sei arrivato?" è stata: "Ho parlato con le persone che mi stavano vicino e di cui avevo stima, ho ricevuto tanti no, ho ricevuto qualche sì, ho avuto la costanza e la VISIONE di quelle che erano le potenzialità di questo network e ci ho CREDUTO fino in fondo, e alla fine sono arrivato dove avevo visto inizialmente che sarei arrivato. Nulla mi è stato regalato, mi sono impegnato a fondo, ho avuto la COSTANZA di andare avanti, ci ho creduto, e ad ogni no che ricevevo facevo tesoro perchè sapevo che non era a me che lo dicevano ma all'occasione..."


E' molto interessante vedere in questa risposta i fondamenti su cui si basa la legge di attrazione, VISIONE, CREDERE E COSTANZA. In ogni cosa che si fa si deve sapere dove si vuole arrivare, quindi avere la visione di insieme dell'obiettivo, crederci perchè è importante che si creda che è possibile arrivarci, se si crede che non ci è possibile o ancora meglio che ci è precluso, perchè iniziare quello strada??? Il resto lo fa la costanza, la costanza di andare avanti di fronte a qualsiasi ostacolo che ci viene messo davanti la costanza di andare avanti anche se tutti intorno sono contrari, o ancora meglio ne sanno di più di te e ti dispensano di consigli inutili perchè loro sicuramente non ci hanno neppure provato a fare qualcosa... di solito chi ci consiglia è la classica persona che parte prevenuta e che non ci ha mai provato a raggiungere un obiettivo...


Provate anche solo a immaginare che cosa potrebbe accadere se metteste a tacere tutte queste voci di persone che ne sanno sicuramente meno di voi e iniziaste a guardare chi ha realizzato importanti obiettivi nella sua vita, magari proprio gli stessi obiettivi che vorreste raggiungere voi, e iniziare a parlare con queste persone, iniziare a capire come hanno fatto, iniziare a fare quello che loro hanno fatto, a imparare anche dai loro errori per non farli pure voi... immaginate anche solo per un attimo che sia possibile raggiungere i vostri obiettivi per il solo fatto che se qualcuno lo ha fatto prima di voi anche voi potete farlo, e immaginate anche solo per un attimo che voi siete così spigliati da poter andare da queste persone a chiedere come hanno fatto, e magari queste vi rispondono: "Non te lo so spiegare, ma è quello che faccio, e se guardi quello che faccio capisci" e quindi avere la pazienza di seguire e vedere quello che combinano queste persone, come si comportano e capire come si fa e farlo.... Non sarebbe fantastico???? Si vero?


Vi ricordate quel trio di comici di colorado in cui uno si chiamava Pino La Lavatrice? La sua affermazione cardine era: "Tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio!" ecco per raggiungere gli obiettivi che volete trovatevi qualcuno che lo ha raggiunto, chiedetegli come ha fatto e poi fate quello che vi dice e state sicuri che eviterete gli errori e le perdite di tempo, si potrebbe dire che è come prendere l'autostrada invece che prendere le stradine alternative che ti portano lo stesso a destinazione ma con un dispendio energetico immane, e con più tempo. Ma perchè impiegare più tempo quando ci sono un sacco di persone disposte a dirti come fare in più breve tempo e nel modo giusto perchè loro stesse hanno fatto quella strada e possono dirti come prendere l'autostrada??


Quindi riassumendo, il mio messaggio con questo post è: Visione (assoluta chiarezza di idee sopratutto), Credere (perchè se non credete non andate da nessuna parte), Costanza (senza di essa al primo ostacolo mollereste dicendo che non funziona e che non ci riuscite e questo è davvero un peccato perchè tutto è possibile, sopratutto se una persona l'ha già raggiunto).


So che molte volte sono ripetitiva, ma scrivo delle esperienze che vivo o di esperienze che mi raccontano, e questa è l'esperienza che vivo e chi mi è stata raccontata, e che io ho semplicemente duplicato... per me è buona e mi ha dato molti spunti, spero sia buona anche per voi, altrimenti è solo un altra bella storia, diciamo che va bene anche questo....


Buon proseguimento a tutti


Giusj


Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente