CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

RILEGGENDO ZERO LIMITS DI JOE VITALE


Ciao ragazzi,


ultimamente sto rileggendo Zero limits di Joe Vitale e sto cercando di approfondire ulteriormente la pratica di Ho'oponopono, è forte consapevolizzare il fatto che ogni volta che leggo questo libro comprendo cose nuove, e mi sembra sempre nuovo, a tutti gli amici che lo hanno letto e poi parcheggiato in libreria consigli di andarlo a prendere e a rileggere perché da delle informazioni interessanti e nuove ogni volta, sembra un libro scritto a multistrati.

Ma torniamo a noi. La tecnica di Ho'oponopono, è una tecnica che aiuta a ripulirsi, arrivare allo zero, dove ci sono zero limiti, zero resistenza, zero tutto, e da lì si inizia a sentire l'ispirazione che entra nella nostra vita e tutto quello che prima non ci era concesso a causa di tutte quello memorie che ci tenevano ancorate a vecchie cose, a vecchi comportamenti a vecchio tutto, ebbene, tutto quello che volevamo ma che in qualche modo sembrava non arrivare arriva... Lo sperimento ogni volta, ogni giorno, sempre... Però leggendo in questi giorni e confrontandomi con alcuni amici che praticano anche loro Ho'oponopono, ebbene è saltata fuori una sfumatura che a molti di noi era come passata sotto gli occhi nella lettura ma che alla fine non era stata presa in considerazione, ma questa sfumatura è importantissima per capire COME fare Ho'oponopono e come fare perchè sia efficacie di più, diciamo.


Vi cito direttamente il paragrafetto che ci ha lasciati letteralmente folgorati e ha messo sotto una nuova e importante luce tutto quello che stiamo facendo:

"Quello che fa il dottor Hew Len è guardare dentro di per trovare la cosa in comune con l'esperienza che vede fuori di ", dissi. "Quando lavorava all'ospedale psichiatrico guardava le cartelle dei pazienti. Che sentisse o meno repulsione per i loro atti, non si occupava delle persone ma delle sensazioni che lui provava. Quando aveva ripulito quello che c'era dentro di , loro iniziavano a ripulirsi e a guarire".

Le cose che volevo vi saltassero agli occhi le ho anche evidenziate con un altro colore, queste danno una nuova allocazione per me riguardo all'Ho'oponopono, molto spesso quando vedevo persone arrabbiate non mi concentravo su ciò che erano le mie sensazioni, ma mi concentravo su di loro e inviavo i miei bei mantra ripetuti a loro, ora capisco che va bene anche questo ma è MOLTO MOLTO MEGLIO che io invii quei bei mantra a me stessa e alle sensazioni che ciò che mi accade intorno mi provocano.


Non so se per voi era chiaro questo, ma per me lo è diventato ora, la pratica di Ho'oponopono mi da molti risultati, e secondo me è la più efficace tra tutte, purtroppo se mi concentro sull'esterno non riesco a cogliere realmente il risultato quindi fino ad ora non li ho saputi vedere, ma da quando ho iniziato a fare Ho'oponopono in maniera consapevole ebbene da quel momento ho iniziato a rendermi conto di quale meraviglia sia la mia vita e che migliora, migliora continuamente, ho realmente riempito la mia vita di amore.


Un altra cosa volevo dirvi, c'è stato un momento nella mia vita in cui ho quasi abbandonato Ho'oponopono, perché quando lo facevo invece che aiutarmi mi metteva "sotto ad un treno" ho capito a posteriori che cosa sbagliavo. I mantra che si usano in Ho'oponopono sono 4 e sono :


  1. TI AMO

  2. GRAZIE

  3. PERDONAMI

  4. MI DISPIACE

mentre dire "ti amo e grazie" da un enorme energia, dire "Perdonami e Mi dispiace" continuamente insieme alle altre due è come un punirsi sempre è come consapevolizzare ogni volta che ho qualcosa da farmi perdonare... ma cavolo non si può stava diventando una flagellazione continua per me, e questo mi rendeva parecchio triste. Allora cosa è accaduto? Ho abbandonato tutti i mantra tranne "ti amo e grazie" e ho continuato con questi e credetemi, la mia energia è bella alta e sono felice sempre, qualche volta utilizzo anche gli altri, ma praticamente riempio la mia testa di amore e gratitudine, e così anche la mia vita... ora tutto fila per il meglio direi....


Spero di esservi stata utile, per me Ho'oponopono mi è molto utile e lo utilizzo molto, e sicuramente ha cambiato la mia vita l'ha riempita di meravigliosa abbondanza.


Buon proseguimento a tutti


Giusj

9 commenti:

  1. ciao potresti offrirmi una copia di zero limits...per favore

    RispondiElimina
  2. Beh, certo basta entrare in libreria li trovi un sacco di copie di quel libro bellissimo...
    Buon proseguimento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho' ponopono, attrazione, amore a profusione, poi attaccati al copyright, sia l'autore che i lettori; il messaggio è stato compreso molto bene

      Elimina
  3. Il fatto è che Joe Vitale ha trovato un bel business, per leggere le sue perosnali "scoperte" devi pagare l'obolo (in questo caso il copyright); Rhonda Byrne invece ha messo libri e film a disposizione dell'umanità per vero amore di conoscenza e di condivisione; chissà se "l'Universo" premierà entrambi in egual misura, è la cosa che più mi interesserebbe sapere

    RispondiElimina
  4. Li avrà anche messi a disposizione..ma prima ci ha fatto una barca di soldi!

    RispondiElimina
  5. Brutta cosa l'invidia ragazzi!! Io sono contenta per loro, che hanno migliorato la loro vita e raggiunto degli obbiettivi mentre voi vedete solo un business economico... guardate oltre..

    RispondiElimina
  6. Sto leggendo in questo momento il libro Ed è per me una vera rivelazione Cercherò di imparare questo sistema Ci sto provando non mi importa quanto l'autore abbia guadagnato quello che penso che mi sta aiutando ed è per me l'unica cosa importante

    RispondiElimina
  7. Zero Limit mi ha cambiato la vita
    mi ha aperto un mondo...
    grazie

    RispondiElimina

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente