CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

CHIEDI E TI SARA' DATO!

Sto finendo di leggere un libro interessantissimo, "Chiedi e ti sarà dato" di Esther e Jerry Hicks, dire che è fantastico è ben poco. Forse arrivati a questo punto non mi crederete neppure più, perchè pare che ogni libro che legga sia assolutamente fantastico, e lo è veramente perchè ogni libro mi fa crescere un pò o anche tanto delle volte. Questo lo trovo fantastico perchè a parte la semplicità di come vengono date le spiegazioni su chi noi siamo e su come si può diventare questo libro presenta ben 22 esercizi che si possono mettere in essere per creare il collegamento con la "Fonte" e quindi diventare "Permettenti" e far si che tutte le cose meravigliose che desideriamo diventino realtà.

La cosa che ho trovato geniale a a differenza di molti libri che ti danno molti esercizi che ai fini pratici poi anche mettendoli tutti in pratica, non accade nulla, è che qui ogni esercizio parte esattamente da dove ci troviamo. Il riferimento viene fatto ad una scala di emozioni, 22 gruppi per la precisione, che fanno si che tu identifichi l'emozione o lo stato in cui tu stai, e poi di conseguenza tu vada a prendere l'esercizio che fa per te, perchè per ogni esercizio viene detto in quale range di emozioni ha più efficacia, e da lì si parte. Vedete quindi che se si prende e si inizia a praticare il miglioramento è assolutamente assicurato. Certo potete anche partire con l'esercizio che vi piace di più, io al momento ne sto facendo 3, tutti quanti stanno nel mio range di emozione e sopratutto tutti quanti mi fanno stare bene... trovo che il fatto che io stia bene e che io migliori il mio status di benessere man mano che li pratico sia assolutamente fantastico!

Che altro dirvi in merito? Che mi sto divertendo un mondo, divento sempre più felice, che poi le persone che mi conoscono già dicono che sono molto felice, figuratevi dove sto andando, il lavoro va in maniera fantastica e con il minimo sforzo, pure la mia casa sembra più pulita ultimamente, è arrivato pure il caldo, sarà una fatalità, ma questo per me è un altro simbolo del mio stare meglio.

L'unica cosa che posso dirvi è che se avete questo libro nella vostra biblioteca, nei vostri scaffali e non lo avete ancora letto è il momento oggi di prenderlo e iniziare a fare qualcosa di veramente buono per voi e di leggerlo, per chi invece l'ha letto e messo in un angolo il consiglio è di prenderlo in mano e metterlo in pratica perchè è veramente fantastico quello che accade. Per quelli che invece non lo posseggono ancora il consiglio è di acquistarlo al più presto, perchè i consigli e le tecniche esposte in questo libro sono semplici, facili da mettere in pratica e sopratutto FANNO STARE BENE!!!

Buona continuazione a tutti...

Pace dell'Io

Giusj










Il secondo libro con il metodo che aiuta a essere, realizzare o avere tutto ciò che si desidera!


ISBN: 9788850218271

Prezzo € 7,65

invece di € 9,00 (-15%)




Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente