CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

LA VIA DELL'APPREZZAMENTO

Eccovi un altro esercizio fantastico che utilizzo nei momenti di pausa o di attesa, mi aiuta molto a cambiare umore e a trovare il buon umore, mi aiuta a stare bene, a essere positiva. Lo ho trovato fantastico sopratutto nelle attese all'ufficio postale, dove man mano che passa il tempo ci si sente sempre più scontenti, invece con questo esercizio il tempo mi è volato, e ho trovato molto produttivo utilizzarlo per mantenermi positiva.
In che cosa consiste??? Siete curiosi di saperlo??

Iniziamo:
è un esercizio semplicissimo, semplicemente quando siete in attesa iniziate a guardarvi intorno e a dire che bello quel vestito, che bella quella persona, che gentili quegli impiegati, che bello quel colore, che belli quei capelli, che comode queste panchine, che gentile quella signora, che buon profumo ha questa signora seduta accanto a me... e così via, questo per quando siete in coda da qualche parte, non importa se vedete che gli impiegati non sono propriamente gentili, voi ditelo lo stesso che sono gentili, una piccola bugia non guasta....

Questo esercizio potete farlo anche quando siete in macchina o in mezzo al traffico, potete dire ad esempio: che bella questa macchina che mi porta dove devo andare, ha un bel colore, è molto confortevole, è calda, è bella, la guida è confortevole, la strada è bella, gli altri guidatori sono gentili, i motociclisti sono bravi, quella macchina che mi sta di fronte è proprio bella, ha un bel colore, quel motorino che mi ha sorpassato proprio ora è molto bello, e va veloce, ecc....


E' un esercizio che potete fare in qualunque luogo, e ogni volta che siete in attesa, è facile da fare, non dovete farlo ad alta voce ma potete anche solo pensarle tutte queste cose, e sopratutto vi fa stare bene, quindi vale la pena di farlo vero?? Io lo faccio spesso, ogni volta che sto ferma senza fare nulla, per occupare il mio tempo produttivamente incomincio a guardarmi intorno e a vedere tutto bello. Le cose belle col tempo aumentano, è straordinario scoprire quante cose belle ci circondano.


Fatelo anche voi, che aspettate, sono sicura che troverete anche voi un miglioramento sin da subito.


Buona continuazione e buon esercizio.


Pace dell'Io


Giusj









Il secondo libro con il metodo che aiuta a essere, realizzare o avere tutto ciò che si desidera!


ISBN: 9788850218271

Prezzo € 7,65

invece di € 9,00 (-15%)




Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente