CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

VALUTAZIONE DEI SOGNI

Questo esercizio è tratto dal libro "Chiedi e ti sarà dato" è un altro degli esercizio che io faccio in maniera continuativa e che mi è piaciuto sin da subito mettere in pratica. So che sembra un po' troppo fare tutti questi esercizio insieme però a me fanno stare meglio e soprattutto ogni esercizio ha un suo momento all'interno della giornata, in più servono a farmi stare bene per cui li faccio e realmente sto molto meglio.

Questo esercizio è semplice e difficile, e riguarda il prestare attenzione ai nostri sogni perché i nostri sogno sono lo specchio di quello che sono i nostri pensieri dominanti. Quando sogniamo non creiamo però il sogno ci indica in che direzione stiamo andando rispetto alla nostra linea di vita e ai nostri obiettivi. Ho scoperto grazie a questo esercizio che nonostante il mio vivere e pensare positiva, il mio avere le idee chiare e sapere verso che cosa muovermi, ebbene ho scoperto che il mio subconscio la pensava in maniera diametralmente opposta, e questo grazie al fatto di fare questo esercizio.
Ora vi spiego, si inizia così: quando si va a dormire ci si dice: "è mia intenzione dormire bene e svegliarmi riposato, e se c'è qualcosa di davvero importante che devo ricordare dei miei sogni, me lo ricorderò al mio risveglio." però, una cosa che dovete sapere è che in questo modo dovete riconoscere che i vostri sogni sono un riflesso dei vostri pensieri. Dopo di che vi coricate e dormite, al risveglio appena aprite gli occhi fatevi questa domanda a completamento della procedura: "ricordo qualcosa dei miei sogni?" Potreste ricordare aspetti diversi dei vostri sogni durante lo scorrere della giornata, non è importante, l'importante è concentrasi su come vi sentivate, ricordare le emozioni è molto importante perché se l'emozione vi ha fatto sentire bene perfetto non ci sono problemi, se invece l'emozione era negativa, allora in quel momento potete decidere consciamete se volete quell'emozione o no, e sono sicura che deciderete per l'esclusione delle emozioni negative del sogno. Decidendo di cambiare l'emozione che avete vissuto nel sogno cambiate anche la vostra vibrazione. Come?? beh semplicemente scegliendo emozioni migliori, più alte più belle che VI FANNO STARE BENE.
Dal momento che faccio questo esercizio ho scoperto che durante la notte sogno molto, e che la mia attività onirica è frenetica, credo di fare dai 7 agli 8 sogni a notte. Io credevo di farne 1 max 2 invece no, chiedendo coscientemente di ricordare i sogni o le emozioni che mi danno ho scoperto di sognare parecchio, e non sempre mi piacciono le emozioni che vivo in essi, però nel momento in cui ricordo che cosa ho sognato e l'emozione che ho vissuto subito la cambio con qualcosa che voglio vivere e un emozione bellissima che voglio provare e sperimentare, e così mi sento subito meglio.
Col tempo mi sono accorta che anche i miei sogni hanno sempre meno emozioni negative, non dico che sono sparite del tutto, però ora so che posso cambiare quello che non funziona semplicemente ricordando il sogno.
Sembra un esercizio pazzesco, e molti lo riterranno poco importante, però credetemi nel momento in cui iniziate a farlo, scoprirete un sacco di cose di voi che non credevate possibili, soprattuto quella di sognare molto.
Beh, che altro dire, vi consiglio di farlo, e di provarlo come esercizio. Buona continuazione.
Pace dell'IO
Giusj






Il secondo libro con il metodo che aiuta a essere, realizzare o avere tutto ciò che si desidera!


ISBN: 9788850218271

Prezzo € 7,65

invece di € 9,00 (-15%)




Compralo su Macrolibrarsi

1 commento:

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente