CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

EVENTO: CONNETTERSI ALLE PROPRIE EMOZIONI


CIAO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII...............


Grazie a tutti voi che mi seguite sempre, e che leggete questi post, incoraggiandomi ad andare avanti nell'esplorazione di tutto quello che può servire a far evolvere voi e me nell'unico obiettivo che è il benessere.




Il 24 aprile 2009, lancio/apro/faccio un nuovo corso, nuovo perché mi metto in gioco completamente e finalmente dopo 3 anni di pratica e studio metto sul campo, e a disposizione di tutti ciò che ho imparato e studiato e esplorato e praticato. Certo ho praticato tantissimo, ho accantonato un sacco di tecniche, altre le ho fatte mie anche se non sempre mi davano ottimi risultati, ora invece sono in una linea di abbondanza perfetta, sono riuscita a scoprire come connettermi nel modo migliore al mio Sé e a fare in modo che non ci siano solo casi isolati di abbondanza ma un flusso continuo di abbondanza e benessere. Questo flusso lo sperimento da ormai 6 mesi con una costanza fantastica che va via via crescendo, magari complici sono state varie tecniche di pulizia che ho utilizzato su di me, però "TUTTO FA BRODO!" come si dice, e quindi adesso sono assolutamente sicura di fare un corso fantastico, a prova di BOMBA!!!! e di darvi strumenti capaci a farvi trovare subito la vostra vena di benessere costante......




Questo corso si tiene a Roma, in realtà non nel centro di Roma perché per me lo trovo poco armonico, ma si terrà in un fantastico posto, stiamo valutando la location, quindi aspettatevi meraviglie.... l'orario è dalle 10 del mattino alle 19 di sera (in realtà è un orario indicativo, in quanto potrebbe andare anche oltre questo orario)... per sapere il contributo per il seminario e la location del seminario contattami alla mail armoniaebene.essere@libero.it su facebook la pagina dell'evento è http://www.facebook.com/giusj.moro?ref=profile#!/event.php?eid=102952046411610&ref=mf




Questo è la prima di una serie di date, perché effettivamente ci sarà un seminario-corso anche in provincia di Venezia, a Giugno, e forse anche ad Agosto.. Invece per quanto riguarda Roma questa è la prima data, imperdibileeeeeeeeeeeee......


Un abbraccio a tutti, grazie di cuore a tutti coloro che parteciperanno e decideranno di sostenere questa mia iniziativa per il benessere di tutti....




PACE DELL'IO




Giusj

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente