CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

DA "THE SECRET"

Oggi stavo finendo di rileggere THE SECRET, e sulle ultime pagine, ho letto un messaggio che mi ha illuminato tutta, nonostante sia alla terza se non quarta rilettura del libro. Ebbene, voglio condividere con voi questo messaggio che porta in una forza impressionante se anche solo per un attimo leggendolo possiamo immaginare ciò che stiamo leggendo. Tutto parte da noi e arriva a noi, proprio tutto.
Il messaggio che leggevo è il seguente:
"La Terra ruota intorno alla sua orbita per TE. I flussi e i riflussi degli oceani sono per TE. Gli uccelli cantano per TE. Il Sole sorge e tramonta per TE. Le stelle appaiono in cielo per TE. Tutto è per TE: ogni cosa bella che vedi, ogni esperienza meravigliosa che vivi. Guardati intorno. Niente di tutto quello che ti circonda potrebbe esistere senza di TE. Che importa chi pensavi di essere, ora conosci la verità della tua Autentica Essenza. Sei il padrone dell'universo, l'erede al trono, la perfezione della Vita. Che la gioia sia con te."
Sono grata a Rhonda Byrne, e a The Secret, che mi hanno aperto gli occhi sulla potenzialità della mia vita e soprattutto su tutto ciò che stavo perdendo. Grazie a loro ho guadagnato in qualità, e inizio ora a guadagnare anche in quantità. Ho guadagnato il rispetto di me stessa, l'amore per me stessa, la gioia per la vita e per esserci, e soprattutto ho guadagnato il coraggio di spiccare il volo e fare la mia vita...
Grazie.... a tutti voi che mi leggete e mi incoraggiate....











ISBN: 8875078475

Prezzo € 15,81

invece di € 18,60 (-15%)




Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente