CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECCHEGGIA NELL'ETERNITA' (da "Il Gladiatore")

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

DICHIARAZIONI DA "MENTE MILIONARIA

Da alcuni giorni ho riiniziato il libro Mente Milionaria e mi sono fatta un regalo, l'elenco completo delle dichiarazioni da dire davanti allo specchio, non ci crederete ma se passate sotto le finestre di casa mia mi sentirete ripetere queste frasi ogni volta che ci passo davanti. Ora non è che voi dovete fare lo stesso, però sono così carine che dirle non guasta e poi ci si sente così bene dopo averle dette che mi sembrava brutto non condividerle con voi. Quindi eccole qui, c'è un procedimento ben preciso da eseguire, per ogni dichiarazione si mette una mano sul cuore e dopo averla fatta si ripete toccandosi la testa "LA MIA E' UNA MENTE MILIONARIA"... buon eserczio a tutti. Per chi volesse sapere perchè si può fare questo esercizio e sopratutto perchè può fare solo bene consiglio vivamente la lettura del libro "I SEGRETI DELLA MENTE MILIONARIA" lì è spiegato tutto e sopratutto un consiglio interessante è quello di rileggere ben 12 volte il libro...

Buon esercizio a tuttiiiiii...:



  • Il mio mondo interiore crea il mio mondo esterno.

  • Ho una mente milionaria.

  • Quello che ho sentito dire sul denaro non è necessariamente vero. Io scelgo di adottare dei modi di pensare nuovi che favoriscono la mia felicità e il mio successo.

  • Il mio modo di concepire il denaro era il loro modo. Io scelgo il mio.

  • Abbandono le esperienze inutili e scoraggianti che in passato ho avuto con il denaro, per creare un futuro nuovo e ricco.

  • Osservo i miei pensieri e trattengo solo quelli che mi danno forza.

  • Sono io che creo il livello esatto del mio successo finanziario!

  • Il mio obiettivo è quello di diventare milionaria anche di più!

  • Mi impegno a diventare ricca.

  • Penso in grande! Ho deciso di aiutare migliaia e migliaia di persone!

  • Mi concentro sulle opportunità evito gli ostacoli.

  • Ammiro le persone ricche! Benedico le persone ricche! Amo le persone ricche! E anch'io sarò una di loro!

  • Mi conformo alle persone ricche e di successo. Frequento persone ricche e di successo. Se lo possono fare loro, lo posso fare anche io.

  • Promuovo il mio valore con passione ed entusiasmo.

  • Sono più grande di qualsiasi problema/sfida. Posso gestire qualsiasi problema/sfida.

  • Sono una persona con ottime capacità di ricevere. Nella vita sono desiderosa e disposta a ricevere ingenti somme di denaro.

  • Scelgo di essere pagata in base ai miei risultati.

  • Penso sempre in modo “inclusivo”.

  • Mi concentro sulla costruzione del mio patrimonio!

  • Sono molto brava a gestire i miei soldi.

  • Il mio denaro lavora sodo per me e crea per me sempre di più denaro.

  • Agisco nonostante la paura. Agisco nonostante i dubbi. Agisco nonostante la preoccupazione. Agisco nonostante l'incomodo. Agisco nonostante mi senta a disagio. Agisco nonostante non sono ben disposta.

  • Mi impegno ad imparare e crescere costantemente.

  • Ho una mente milionaria.










Il Gioco Interiore della Ricchezza


ISBN: 9788871529424

Prezzo € 11,90

invece di € 14,00 (-15%)




Compralo su Macrolibrarsi

3 commenti:

  1. molto interessante potrei usufruirne anche io ti ringrazio!!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille per questa traduzione!

    Domenico

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

    RispondiElimina

NON E' QUESTIONE DI SOLDI ! ! !

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente